Il primo e più importante pasto della giornata viene vissuto da ognuno in modo diverso: calmo e rilassato a casa, svelto e in piedi al bar o in ufficio. C'è chi non apre gli occhi senza caffè e cornetto, chi invece non rinuncia al salato. C'è, poi, chi apparecchia la tavola con cura, non facendosi mancare tovagliette e tazze colorate, e chi manda giù il caffè mentre indossa la camicia o guida l'auto.
Chiunque potrà raccontare, con un semplice scatto e in modo originale, la propria colazione. Il concorso è attivo dal 17 settembre al 21 dicembre 2014 ed è aperto a tutti gli appassionati di fotografia (e colazione) che si dilettano con digitale compatta, reflex, smartphone, tablet.
Regolamento:
Art.2 - Ogni concorrente può partecipare inviando una sola fotografia, a colori o in bianco e nero. Il soggetto principale della foto dovrà essere la colazione.
Art.3 – Le foto dovranno essere inviate in formato JPG, alta risoluzione. Le foto vincitrici verranno stampate con una dimensioni massima di 30x40.
I nomi dei file, inoltre, dovranno essere composti rispettando la seguente stringa: COGNOME_NOME_TITOLO
Art.6 - L'operato della Giuria è inappellabile e inoppugnabile. La Giuria sarà composta da selezionatori esperti del settore.
Art.7 – La Giuria premierà le 20 foto più belle e i vincitori del concorso verranno informati tramite e-mail.
Art.8 - Le foto dei vincitori verranno esposte a Roma nell'ambito di una mostra allestita appositamente per il contest, in una location che verrà comunicata successivamente. I primi 3 vincitori saranno premiati con articoli della nuova collezione del brand Carillon Design (www.carillondesign.com):
Art.9 - L'autore con la partecipazione al concorso si assume la responsabilità di aver letto il bando e di accettarne le condizioni, ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003, in particolare riguardo ai diritti riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003. Ogni partecipante, nel momento stesso in cui trasmetterà i propri lavori, implicitamente solleva gli organizzatori dalle responsabilità collegate. Autorizza Street & Food Factory ad utilizzare le fotografie inviate per promuovere il concorso e l'evento ad esso collegato sia in forma cartacea che telematica. Gli organizzatori infine si impegnano al rispetto della legge sulla privacy e alla corretta gestione dei diritti delle immagini.
mail: streetfoodfactory@gmail.com
Facebook: Street & Food Factory https://www.facebook.com/streetfoodromaeventi
Street & Food può, a primo impatto, ricordare il termine inglese che sta per cibo da strada, ma – in realtà – l'intenzione è quella di andare oltre tutto ciò che è prettamente food, legandolo anche ad altri aspetti, come l'arte, la moda, il design, la tecnologia, che solo una "strada" può collegare fra loro.
Il nostro progetto vuole sia rivolgersi al mondo social, coinvolgendolo in contest, incontri ed eventi, sia essere un laboratorio di idee, rivolto a chi vuole creare una nuova realtà o dare un tocco innovativo ad un'attività preesisistente e necessita di idee, suggerimenti e consigli stimolanti.
I nostri servizi:
- Ideazione e organizzazione di eventi
- Ufficio stampa/Relazioni con i Media
- Social Media Marketing
- Consulenze
Nessun commento:
Posta un commento