VACANZE ROMANE NEL #SELFIESAURO VINCITORE CHE ARRIVA DA NAPOLI!
|
Gli scatti migliori condivisi dagli utenti sui social network in mostra al Life Park Protection Store di Milano dal 24 al 31 ottobre
|
È uno scatto da "vacanze romane" della signora Carmela De Rosa di Napoli ad aggiudicarsi la vittoria del concorso di Europ Assistance #selfiesauri, il contest fotografico che, a partire dallo scorso luglio e per tutta l'estate, ha invitato tutti gli utenti a ricercare i vecchi autoscatti, scansionarli e caricarli sul mini sito dedicato www.selfiesauri.it.
La vincitrice potrà dunque partire con in tasca un voucher del valore di 5.000 euro da utilizzare su Volagratis.
Il #selfiesauro vincitore è stato scattato negli anni '60 durante una vacanza a Roma che la signora Carmela ha fatto da bambina insieme alla sua famiglia. La scelta della giuria, composta da Cristina Triola (Europ Assistance), Orazio Spoto (Instagramers Italia) e Andrea Roda Nodari (giornalista e fotografo), è caduta su questo scatto tra le centinaia di foto inviate, poiché le espressioni dei volti raffigurati ripercorrono lo spirito dell'iniziativa, evocando il calore e la semplicità delle vacanze in famiglia.
Mentre la vincitrice sceglierà la meta del prossimo viaggio gli utenti, che hanno partecipato al challenge postando sui canali social di Instagram, Twitter e Facebook i #selfiesauri delle vacanze di ieri e di oggi, troveranno il proprio scatto esposto in una mostra al Life Park Protection Store di Milano dal 24 al 31 ottobre (dal lunedì al venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:00; il sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00).
Inoltre, è stata scelta con menzione speciale una foto che ritrae Marco Zamperini, il Funky Professor della Rete, che Europ Assistance vuole ricordare ad un anno dalla scomparsa per i segni di innovazione che ci ha lasciato. Una breve intervista alla vincitrice di #selfiesauri è disponibile qui: http://bit.ly/1vwm1UV
Twitter: @EA_Italia - Instagram: europassistanceitalia
|
Europ Assistance: "you live we care"
Il Gruppo Europ Assistance è tra i leader mondiali nel settore dell'assistenza privata. Fondato a
Parigi nel 1963, è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni
di emergenza offrendo servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative nelle aree della
mobilità – Viaggio e Auto - e in quelle della Salute e della Casa&Famiglia.
Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità perché è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque, grazie a una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 420.000 centri nel mondo e uno staff medico in grado di intervenire anche nelle situazioni più critiche.
Il pay off "you live we care" traduce chiaramente la mission del Gruppo che vuole fornire una risposta concreta in tutte le circostanze della vita e diventare il punto di riferimento per tutti i bisogni della famiglia. Vicinanza, attenzione, servizio e disponibilità sono i suoi primari impegni, oggi sempre più spesso concretizzati attraverso lo sviluppo di una nuova generazione di servizi di assistenza personalizzati: i "Care Services" .
Europ Assistance è una realtà globale con 33 sedi, 35 Centrali Operative, corrispondenti diretti in 208 paesi e 8.200 dipendenti. La Holding, il cui capitale sociale è interamente detenuto da Generali France Holding, ha sede a Parigi e ha chiuso l'esercizio 2013 con un fatturato pari a 1,37 miliardi di euro.
In Italia, dove è presente da oltre 40 anni, Europ Assistance ha chiuso l'esercizio 2013 con un fatturato di 284 milioni di euro e conta uno staff di più di 900 persone e oltre 4.700 centri di assistenza
Nessun commento:
Posta un commento