CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

NIKON D3300: la reflex entry level da mettere sotto l'albero!

La Nikon D3300 è la reflex perfetta per chi è alle prime armi o per chi è alla ricerca di una macchina fotografica potente, comoda e leggera da trasportare.

Facilissima da utilizzare, è dotata di 24,2 megapixel e processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4 ed è un ottimo strumento per riprendere indimenticabili foto e filmati ad alta definizione.

Il prezzo interessante – solo 520,00 Euro in kit con 18-55 mm VR II + SD 8GB Lexar Premium 200X – la rende un regalo di sicuro successo!

Scheda prodotto 
La Nikon D3300 è la scelta perfetta per chi si appresta a iniziare il proprio viaggio nel mondo delle reflex digitali. Potente, comoda da trasportare e di facile utilizzo, la Nikon D3300 risulta più piccola e leggera dei modelli che l'hanno preceduta e coniuga l'elevata qualità fotografica e video, tipica delle reflex Nikon, ad una semplicità d'uso entusiasmante.
Caratteristiche principali:
- Sensore CMOS in formato DX da 24,2 megapixel senza filtro ottico passa-basso
- Modo guida, per chi è alle prime armi
- Adattatore wireless per la comunicazione con dispositivi mobili
- 13 effetti speciali diversi per immagini fisse e filmati, tra cui effetto Pop, Panoramica semplificata e Toy camera e 6 modi scena
- Sensibilità ISO che va da 100 a 12.800 (espandibile a un valore equivalente a 25.600)
- Processore EXPEED 4
- Sistema di autofocus a 11 punti eccezionalmente preciso e Ripresa in sequenza a 5 fps
- Filmati Full HD (1080p) con frequenze fotogrammi fino a 50p/60p con autofocus continuo
- Ampio schermo LCD da 7,5 cm con ampio angolo di visione e risoluzione a 921k punti
- Corpo macchina leggero e di dimensioni ridotte: circa 124 x 98 x 75,5 mm e pesa solo 410 g
- Obiettivo del kit di dimensioni ridotte e retrattile: AF-S DX NIKKOR 18–55mm f/3.5–5.6G VR II
Prezzo suggerito al pubblico in kit con 18-55 mm VR II + SD 8GB Lexar Premium 200X: 520,00 Euro
Novembre 2015



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *