CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

Rollei presenta Pro Display Protection, per salvaguardare gli schermi delle fotocamere di tutte le marche: sottile, infrangibile e resistente agli urti.

Milano, 18 Novembre 2015 - Rollei presenta Pro Display Protection, per una efficace protezione dei display delle fotocamere di tutte le marche. 

Spesso soltanto 0,3 millimetri, in vetro ottico con trasparenza maggiore del 95%, di facile installazione, è resistente ai graffi e agli urti, ed è infrangibile.

Lo schermo rappresenta un punto debole delle fotocamere professionali: anche un piccolo colpo contro il bordo del tavolo può essere sufficiente per rovinare il display. La riparazione è difficile e costosa e spesso l'intero schermo deve essere sostituito.

Il montaggio è semplicissimo: è sufficiente appoggiare la protezione sul display e premere leggermente con un dito per ottenere una forza adesiva di 130 g / mq sullo schermo. Il rivestimento protettivo è anti-polvere, resiste al sudore ed è antiriflesso.

Rollei Pro Display Protection è disponibile per di più di 50 modelli di fotocamere Canon, Fuji, Leica, Nikon, Olympus, Panasonic e Sony. La confezione comprende, oltre allo schermo protettivo, una salvietta umidificata per la pulizia, una card per rimuovere la protezione dal display e le istruzioni di installazione.

Rollei Pro Display Protection è disponibile a partire da 19,99 Euro (prezzo al pubblico raccomandato).

Qui un video dimostrativo:


Ulteriori informazioni al seguente link:
http://it.rollei.com/prodotti/foto/protezione-per-display/rollei-pro-protezione-per-display-per-universal-30-16-9,p312786


About Rollei
Fondato nel 1920 in Germania, il produttore di macchine fotografiche Rollei divenne famoso negli anni trenta grazie alla fotocamera reflex biottica Rolleiflex. 
La popolare, e largamente imitata, fotocamera era nota per l'eccezionale qualità costruttiva ed ebbe un grande impatto sulla fotografia. 
Per oltre 90 anni Rollei ha reso il mondo della fotografia accessibile a chiunque, aiutando milioni di persone a registrare i propri ricordi. 
Dal 2009 Rollei vende tecnologie consumer in oltre 20 paesi Europei. 
Il portafoglio prodotti attuale include tripodi professionali, fotocamere digitali, videocamere, accessori per smartphone e altri prodotti legati a foto e video. 
I prodotti Rollei sono disponbibili sul sito www.rollei.com e su Amazon.com
Il partner per il canale in Italia è il distributore Mafer (www.maferfoto.it)

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *