In questo modo il cameraman è in grado di eseguire agevolmente una gamma di movimenti prima impensabili, con un ventaglio di opzioni praticamente illimitato.
Fissando il treppiede o il monopode al supporto di hipjib, l'operatore gode della massima libertà di movimento, e può così realizzare riprese stabili e fluide, muovendo la telecamera in qualsiasi direzione, verticalmente e orizzontalmente.

Rolleiflex hipjib è di grande semplicità e praticità d'uso e ad un costo molto limitato permette di ottenere risultati impeccabili, sino ad oggi realizzabili solo con attrezzature molto più costose ed ingombranti. L'attacco alla cintura consente una gestione del peso ottimale, lasciando al contempo la massima libertà d'azione con un perfetto controllo dei movimenti della telecamera.
Nella realizzazione di Rolleiflex hipjib gli ingegneri di Rollei hanno potuto godere del contributo e delle esperienze sul campo di operatori professionisti.

About Rollei
Fondato nel 1920 in Germania, il produttore di macchine fotografiche Rollei divenne famoso negli anni trenta grazie alla fotocamera reflex biottica Rolleiflex. La popolare, e largamente imitata, fotocamera era nota per l'eccezionale qualità costruttiva ed ebbe un grande impatto sulla fotografia. Per oltre 90 anni Rollei ha reso il mondo della fotografia accessibile a chiunque, aiutando milioni di persone a registrare i propri ricordi. Dal 2009 Rollei vende tecnologie consumer in oltre 20 paesi Europei. Il portafoglio prodotti attuale include tripodi professionali, fotocamere digitali, videocamere, accessori per smartphone e altri prodotti legati a foto e video. Per ulteriori informazioni visitare www.rollei.com
Nessun commento:
Posta un commento