L'APP. QuiCon, la società promotrice dell'evento, per l'occasione ha sviluppato l'omonima app mobile, scaricabile gratuitamente sia per Android che per iOS. Grazie all'applicazione, l'utente che passeggia per le vie dello shopping riceverà informazioni e promozioni degli store aderenti all'iniziativa direttamente sullo smartphone, quando si troverà in prossimità della vetrina. Una nuova frontiera del marketing che coinvolge in maniera diretta sia il pubblico che gli esercenti del Vomero.
FAVORIRE GLI ACQUISTI. «L'evento nasce da una domanda del consumatore sempre alla ricerca di interattività e di promozioni vantaggiose – spiegano gli organizzatori dell'evento - e nel contempo per creare un network di imprese che, anticipando il periodo dei saldi, cercano un modo innovativo per promozionare i propri prodotti e brand». L'evento mira non solo ad aumentare la pedonalità e ad attirare più clienti all'interno dei retail, ma anche a dar nuova luce ad un quartiere già importante per gli acquisti dei napoletani ma anche di molti turisti che visitano le bellezze del suo patrimonio artistico. E sono già tanti gli esercizi commerciali che hanno aderito entusiasticamente all'iniziativa.LE ADESIONI. Nei week end sarà allestito uno stand con promoter che inviteranno al download ed informeranno i cittadini sugli shop che parteciperanno all'iniziativa. Le adesioni sono gratuite e resteranno attive per tutto il periodo dell'iniziativa tramite il sito internet www.leviedelloshopping.info; oppure telefonando al 081.19577728 o inviando una mail a info@quicon.eu.




Nessun commento:
Posta un commento