CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2014

Datalogic annuncia il lancio delle nuove P-Series

P-Series: 70 Smart Camera in tasca

 

Bologna, 3 novembre 2014 - Datalogic leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, nonché produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, ha annunciato oggi il lancio delle nuove smart camera P-Series.


La nuova P-Series di Datalogic definisce un nuovo standard nella visione artificiale coniugando le funzionalità avanzate di una smart camera con un design estremamente integrato e compatto tipico di un sensore di visione.


Le rivoluzionarie smart camera P-Series offrono un approccio del tutto modulare e innovativo alla visione industriale. Le lenti e gli illuminatori, integrati all'interno del prodotto, sono completamente intercambiabili e possono essere sostituiti in laboratorio o direttamente sul campo. Cinque varianti focali e sette opzioni di illuminazione consentono 70 diverse combinazioni di prodotto garantendo così la massima flessibilità di installazione e la contemporanea ottimizzazione delle immagini acquisite.


Un'interfaccia completa e di facile utilizzo da un lato, e un software estremamente potente creano un nuovo paradigma nel mondo della visione industriale.


Le smart camera P-Series sono state progettate per affrontare applicazioni in ambito alimentare, farmaceutico e automotive dove la semplicità di utilizzo, la compattezza e il rapporto prezzo/prestazioni costituiscono i principali criteri di valutazione e scelta.

"In linea con le tendenze del mondo consumer, anche in ambito dell'automazione industriale vengono proposti dispositivi intelligenti e compatti che integrano soluzioni di connettività e interfacce all'avanguardia. Queste combinazioni non solo offrono ai clienti crescenti opportunità per l'automazione di nuovi processi produttivi, ma accrescono le opportunità di sviluppo di soluzioni innovative per il settore", afferma Donato Montanari, Direttore Generale della Divisione Machine Vision di Datalogic Automation.

 

***

Il Gruppo Datalogic, leader mondiale nei settori dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione industriale, è uno dei principali produttori di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser. Datalogic offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all'industria manifatturiera e alla sanità. Con prodotti utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti vendita, degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione di tutto il mondo, Datalogic è una realtà unica in grado di offrire soluzioni che semplificano e migliorano la vita quotidiana. Datalogic S.p.A. è quotata nel segmento STAR della Borsa italiana dal 2001 con il simbolo DAL.MI e ha sede a Lippo di Calderara di Reno (Bologna). Il Gruppo Datalogic, che ha circa 2.400 dipendenti distribuiti in 30 paesi del mondo, nel 2013 ha registrato vendite per 450,7 milioni di euro e ha investito oltre 35 milioni di euro nel settore Ricerca e Sviluppo, con un patrimonio di oltre 1.000 brevetti in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Datalogic sul sito www.datalogic.com.

Datalogic e il logo Datalogic sono marchi registrati di Datalogic S.p.A. in molti paesi, tra cui Stati Uniti e Unione Europea.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *