CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

martedì 2 maggio 2017

Nikon super premiata ai Red Dot Awards e premio “Best of best” alla KeyMission 360

Nikon fa incetta di premi ai "Red Dot Awards: Product Design 2017"uno dei maggiori e più prestigiosi premi del design mondiale sponsorizzato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen tedesco, una delle istituzioni che si occupa di design più antiche e più conosciute in tutto il mondo.

La commissione ha conferito il premio "Best of best" alla Nikon Key Mission 360, riconoscendo la qualità e il livello di innovazione di questa action cam in grado di registrare video a 360 gradi in 4K UHD dinamico. Impermeabileresistente agli urtial gelo e alla polvere, la KeyMission 360 è una compagna robusta e affidabile ed è perfetta per gli sportivi e per chi ha uno stile di vita attivo. 

Grazie alla connettività SnapBridge è possibile trasferire e condividere le proprie avventure in maniera veloce e divertente sul proprio smartphone e sugli smart device connessi.

Il "Red Dot Award: Product Design 2017" è stato assegnato anche alla KeyMission 80, la action cam indossabile, leggera e ultrasottile dotata di una seconda fotocamera da 4,9 MP effettivi appositamente studiata per scattare selfie con estrema facilità. 

Resistente agli urti e impermeabile fino a 1 m, è di facile utilizzo e pronta all'azione in meno di un secondo.

Il prestigioso premio è stato assegnato anche ai binocoli Monarch HG, che si distinguono per le performances elevatissime e il corpo compatto e leggero, al Prostaff 3S, il binocolo resistente e impermeabile perfetto per l'outdoor, e ai telemetrCoolshot 80i VR/Coolshot 80 VR, particolarmente adatti per il golf.

Il "Red Dot Award: Product Design" è un premio di altissimo livello nato nel 1955; viene assegnato ai prodotti presentati negli ultimi due anni che sono valutati superiori per un totale di nove aspetti, incluse innovazionefunzionalitàergonomiaecologia e robustezza. 
Quest'anno la giuria ha valutato oltre 5.500 prodotti provenienti da 54 paesi.

Maggio 2017


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *