CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

mercoledì 24 settembre 2014

“SCATTA IL TUO MOMENTO FREEZE“: CONTINUA IL PRIMO GRANDE EVENTO CREATO DALL'AGENZIA PUBLIONE PER PROMUOVERE IL VECCHIO AMARO DEL CAPO SU FACEBOOK






"SCATTA IL TUO MOMENTO FREEZE "
CONTINUA IL PRIMO GRANDE EVENTO CREATO DALL'AGENZIA PUBLIONEPER PROMUOVERE IL VECCHIO AMARO DEL CAPO SU FACEBOOK.

"Scatta il tuo momento Freeze" con il Vecchio Amaro del Capo, condividilo sulla pagina Facebook …. ed è subito evento!

Continua con grande successo la nuova, coinvolgente e divertente iniziativa. In sintesi, tutti coloro che, sino al prossimo 30 settembre, dopo aver dato il "like" alla pagina Facebook di Amaro del Capo – che conta già oltre 118.000 "mi piace", raggiunti grazie alle varie attività messe in atto dall'agenzia – invieranno, attraverso un APP creata appositamente per l'evento, una foto emblematica di uno dei loro "momenti freeze", riceveranno direttamente a casa un'etichetta esclusiva di Amaro del Capo che riporterà, al centro della stessa l'immagine da loro inviata.
Cosa sono i "momenti freeze"? Sono quelli ispirati alla giovane e moderna pubblicità del prodotto o quelli che la fantasia e la creatività di tutti i giovani (e anche meno giovani) fan della marca sapranno inventare per fermare uno degli attimi più piacevoli e divertenti della loro estate.
Lo scopo dell'evento è quello di tenere alto il livello di attenzione e di senso di appartenenza alla community dell'Amaro del Capo, uno dei liquori più graditi dal consumatore italiano e non solo, e che, da alcuni anni, si colloca nelle posizioni di vertice del suo mercato di riferimento.
L'azione strategica ha finora portato migliaia di persone a diventare fan ed altrettante ad avere, in casa propria, una bottiglia di Amaro del Capo personalizzata con la propria foto preferita. Il consumatore diventa così il vero protagonista del proprio Amaro del cuore.

Nella stessa logica utilizzata con successo da alti grandi brand come Coca-Cola e Nutella, attraverso etichette personalizzate con nomi e frasi simbolo, Vecchio Amaro del Capo guarda ancora più lontano, dando la possibilità ad ognuno di inserire direttamente sulla bottiglia, un meraviglioso momento della propria vita.

Vecchio Amaro del Capo è il prodotto simbolo delle Distillerie Caffo 1915. Vecchio Amaro del Capo è il liquore d'erbe di Calabria, frutto di un'antica ricetta calabrese poi rielaborata e migliorata dall'esperienza acquisita dalle quattro generazioni della famiglia Caffo. Il Vecchio Amaro del Capo racchiude in sé i principi attivi di tante benefiche erbe, fiori, frutti e radici della generosa terra di Calabria, infusi in finissimo alcole, per aiutare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere. Tra le 29 erbe officinali che compongono l'infuso ne ricordiamo, per le loro proprietà tonico-digestive, alcune molto diffuse in Calabria come l'arancio amaro, l'arancio dolce, la liquirizia, il mandarino, la camomilla e il ginepro. Il suo gusto gentile e aromatico ben si adatta anche ai palati più delicati, non abituati agli "Amarissimi". Come vuole la migliore tradizione calabrese, va bevuto ghiacciato (a –20° C. nei caratteristici bicchierini del Capo) per esaltare le caratteristiche delle particolari erbe che lo compongono. Il Vecchio Amaro del Capo, oggi è tra gli amari più diffusi e venduti in Italia e vanta il primato di essere stato il primo amaro a essere stato proposto ghiacciato dagli slogan lanciati dall'azienda già a partire dagli anni '70 quando il consumo era principalmente estivo e veniva distribuito solo in Calabria. Nel 2010 e nel 2014 il Vecchio Amaro del Capo è stato l'unico amaro italiano a essere stato premiato con la medaglia d'oro al concorso mondiale di Bruxelles. Sempre nel 2014 Vecchio Amaro del Capo, presentato al "Grappa & C Tasting", ha vinto il "Gran Premio Isola Sensoriale 2014" di Sol & Agrifood, nell'ambito della rinomata manifestazione dell'agroalimentare di qualità, che come ogni anno si svolge in primavera a Veronafiere, in concomitanza con Vinitaly.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *