Cerca nel blog

venerdì 6 novembre 2015

NIKON D3300: la reflex entry level da mettere sotto l'albero!

La Nikon D3300 è la reflex perfetta per chi è alle prime armi o per chi è alla ricerca di una macchina fotografica potente, comoda e leggera da trasportare.

Facilissima da utilizzare, è dotata di 24,2 megapixel e processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4 ed è un ottimo strumento per riprendere indimenticabili foto e filmati ad alta definizione.

Il prezzo interessante – solo 520,00 Euro in kit con 18-55 mm VR II + SD 8GB Lexar Premium 200X – la rende un regalo di sicuro successo!

Scheda prodotto 
La Nikon D3300 è la scelta perfetta per chi si appresta a iniziare il proprio viaggio nel mondo delle reflex digitali. Potente, comoda da trasportare e di facile utilizzo, la Nikon D3300 risulta più piccola e leggera dei modelli che l'hanno preceduta e coniuga l'elevata qualità fotografica e video, tipica delle reflex Nikon, ad una semplicità d'uso entusiasmante.
Caratteristiche principali:
- Sensore CMOS in formato DX da 24,2 megapixel senza filtro ottico passa-basso
- Modo guida, per chi è alle prime armi
- Adattatore wireless per la comunicazione con dispositivi mobili
- 13 effetti speciali diversi per immagini fisse e filmati, tra cui effetto Pop, Panoramica semplificata e Toy camera e 6 modi scena
- Sensibilità ISO che va da 100 a 12.800 (espandibile a un valore equivalente a 25.600)
- Processore EXPEED 4
- Sistema di autofocus a 11 punti eccezionalmente preciso e Ripresa in sequenza a 5 fps
- Filmati Full HD (1080p) con frequenze fotogrammi fino a 50p/60p con autofocus continuo
- Ampio schermo LCD da 7,5 cm con ampio angolo di visione e risoluzione a 921k punti
- Corpo macchina leggero e di dimensioni ridotte: circa 124 x 98 x 75,5 mm e pesa solo 410 g
- Obiettivo del kit di dimensioni ridotte e retrattile: AF-S DX NIKKOR 18–55mm f/3.5–5.6G VR II
Prezzo suggerito al pubblico in kit con 18-55 mm VR II + SD 8GB Lexar Premium 200X: 520,00 Euro
Novembre 2015



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana. Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto. Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common. Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista indirizzo skype: apietrarota

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI