CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

sabato 1 aprile 2017

Fowa estende a 5 annni la garanzia su ZEISS



Hai pensato al pesce d'Aprile? Fowa non ha intenzione di scherzare! 

Dal 1 Aprile 2017, gli appassionati di fotografia avranno un motivo in più per acquistare i prodotti di elevatissima qualità ZEISS, distribuiti in Italia da Fowa S.p.A., storica azienda torinese che da oltre 50 anni è punto di riferimento per il mercato fotografico. 

Dal 1890 ZEISS produce obiettivi per fotocamere che non scendono a compromessi quando si tratta di aiutare i fotografi a raccontare le loro storie. Lo scopo: ampliare i confini e sperimentare cose nuove. Emozionare le persone – ogni giorno, continuamente. Con una qualità delle immagini assolutamente unica.

Ma ciò che rende gli obiettivi ZEISS sempre più affermati sono la pregiata lavorazione, un'intensità luminosa eccezionale e un bokeh leggendario. Diversamente dagli obiettivi autofocus standard, gli obiettivi per fotocamera ZEISS offrono una messa a fuoco manuale intuitiva e ad alta precisione.

Scarica brochure ZEISS

La gamma degli obiettivi ZEISS è suddivisa in tre macro aree rispettivamente per fotocamere SRL, fotocamere con sistema mirrorless e fotocamere a telemetro. 

  • Obiettivi ZEISS per Fotocamere SRL:
    • Otus – qualità e look tipici degli obiettivi di medio formato su fotocamere full frame
    • Milvus – obiettivi per le massime performance delle fotocamere ad alta risoluzione
    • Classic – design ottico comprovato e leggendario con uno straordinario bokeh in un robusto corpo metallico
  • Obiettivi ZEISS per fotocamere mirrorless:
    • Batis – obiettivi autofocus full frame professionali per fotocamere mirrorless Sony
    • Loxia – obiettivi compatti full frame professionali con messa a fuoco manuale per fotocamere mirrorless Sony adatti per la realizzazione di video
    • Touit – qualità elevata delle immagini, messa fuoco automatica rapida e precisa, corpo leggero e compatto
  • Obiettivi ZEISS per fotocamere a telemetro:
    • ZM – leggendaria serie di obiettivi per fotocamera Leica, con comandi intuitivi per la massima creatività

I prodotti ZEISS da Aprile 2017 grazie ad una importante iniziativa di Fowa saranno coperti da 5 anni di garanzia totali grazie ad un'estensione di ulteriori 3 anni aggiunti ai 2 che impone il mercato europeo. Per usufruire dell'estensione è molto importante esigere un prodotto con lo sticker arancione FOWA V.I.P. e registrare il proprio prodotto sul sito: www.fowa.it/vip

Questa importante estensione sarà anche retroattiva per tutti gli utenti che hanno acquistato un prodotto nel periodo dal 1 Gennaio 2016 al 1 Aprile 2017, in questo caso sarà necessario inserire il numero di matricola riportato all'esterno della confezione o in alcuni casi sul corpo obiettivo e seguire le istruzioni di registrazione sul sito: www.fowa.it/vip

Questa estensione di garanzia si propone di premiare e dare ancor più sicurezza a chi ha scelto di dare a Fowa la propria fiducia, usufruendo dei vantaggi offerti dal servizio esclusivo "Fowa V.I.P." attraverso il centro di assistenza L.T.R. - fiore all'occhiello del Gruppo FOWA - NITAL.

Registra subito il tuo prodotto

Un' altro buon motivo per scegliere un prodotto ufficiale FOWA.


Via Vittime di Piazza Fontana, 52 bis - 10024 Moncalieri TO
Tel. 011 81441 - E-Mail: info@fowa.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *