CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

sabato 8 aprile 2017

Arriva l’#everydayclimbers photo contest di Levissima, il concorso per tutti gli appassionati di montagna e fotografia


Natura e fotografia si fondono per dare il via al contest dedicato a questa duplice passione che darà la possibilità di vincere un viaggio sulle montagne del nord Italia e diventare uno dei fotografi di Levissima.


Levissima offre a tutti gli amanti della montagna ed appassionati di fotografia, l’occasione di diventare uno dei fotografi di Levissima. 
Talento, passione e amore per la montagna sono i driver motivazionali per questa nuovissima iniziativa. 

Il concorso #EVERYDAYCLIMBERS PHOTO CONTEST durerà dal 31 Marzo all’1 Settembre 2017 e si potrà vincere un buono Amazon e un viaggio sulle montagne del nord Italia, con l’obiettivo di realizzare un progetto fotografico che sarà promosso anche sulla pagina Instagram di Levissima.

Colline innevate, scorci di sentieri battuti, impronte lasciate dal passaggio di caprioli o scoiattoli. 

La montagna racchiude tutto questo e molto altro. Silenzio, pace e adrenalina sono le sue caratteristiche principali. 

Un soggetto da fotografare in continuo movimento e che regala, ad ogni scatto, un particolare differente da quello precedente. 

La montagna è un regno di inestimabile valore. Racchiude purezza e avventura, proprio come l’acqua Levissima e gli Everyday Climbers, gli scalatori di vette quotidiane.

Partecipare è semplice: dopo essersi registrati sul sito www.levissima.it, basterà caricare un massimo di tre scatti accompagnati da un testo di circa 1000 caratteri, dove poter esprimere tutta la passione e la “sete di conquista” nel cercare di raggiungere la propria vetta. 

Inoltre, le foto da sottoporre dovranno necessariamente avere come protagonista la montagna. Saranno consentiti anche elementi che attestino la simbiosi tra uomo e natura, come rifugi, piccole imbarcazioni, sentieri anche con persone.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima.

Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell’acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 150 paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti. 
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell’acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *