Nikon festeggia al meglio i suoi onorati trascorsi di sponsor di The Open, il più antico dei quattro tornei Major internazionali di golf professionistico, che quest'anno si svolge dal 15 al 17 luglio 2016, confermando la sponsorizzazione del torneo.
Il 145º The Open si terrà quest'anno a Royal Troon, in Scozia, ampiamente riconosciuto come il più impegnativo tra i campi utilizzati a rotazione per il torneo The Championship.
Questo prestigioso evento sportivo vedrà i maggiori golfisti internazionali contendersi la famosa Claret Jug, la coppa conquistata lo scorso anno da Zack Johnson sconfiggendo Louis Oosthuizen e Marc Leishman in un'entusiasmante vittoria con 4 buche di playoff.
Le ottiche Nikon sono rinomate in tutto il mondo per la loro qualità e per gli appassionati e i professionisti del golf l'azienda ha studiato eccellenti telemetrilaser e binocoli, tra cui l'elegante e pratico AculonW10, impermeabile e con rivestimento in gomma, perfetto per le attività all'aria aperta, e il Prostaff 7s, il binocolo con un sistema ottico totalmente nuovo in grado di mostrare immagini nitide di qualità straordinaria.
Nikon commenta così questa attività di sponsorship: "Siamo lieti di festeggiare un altro anno come sponsor del 145º
The Open ed è un onore che il nome del nostro brand sia associato a un evento così prestigioso, che ci permette di collaborare con alcuni dei più straordinari atleti e fotografi sportivi mondiali.
The Open, tra le sponsorizzazioni internazionali più importanti di Nikon, ospita golfisti e fotografi professionisti di caratura mondiale e offre loro un palcoscenico internazionale ed è un onore".
Luglio 2016
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento