CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2015

Rollei Actioncam 500 Sunrise: un piccolo formato per video ricchi di azione.

Amburgo, 15 aprile 2015 - Rollei presenta la Actioncam 500 Sunrise, un nuovo modello di fascia alta con sensore da 8 megapixel, connettività WiFi, risoluzione video da 4K a 15 fotogrammi al secondo, e obiettivo grandangolare.

Con Rollei Actioncam 500 le riprese sono sempre nitide e fluide: la videocamera offre la possibilità di registrare video con risoluzione di 4K a 15 fotogrammi al secondo oppure con risoluzione di 2,7K a 30 fotogrammi al secondo, o in full HD a 60 fotogrammi al secondo. 

L'obiettivo grandangolare con un angolo di ripresa di 136 gradi può catturare immagini di grande impatto. Inoltre, può essere utilizzata sott'acqua fino a 10 metri di profondità anche senza custodia impermeabile, e resiste a cadute fino a un metro e mezzo di altezza.

 

Rollei Actioncam 500 Sunrise permette anche riprese in time-lapse con intervalli regolabili da 3 a 60 secondi, e immagini che possono essere registrate a tre, cinque o dieci fotogrammi al secondo. La risoluzione delle foto può arrivare sino a 8 megapixel, mentre il WiFi integrato ha una portata massima di 40 metri e permette di scaricare foto e video direttamente su smartphone, tablet o PC.

Le dimensioni di Rollei Actioncam 500 sono 47 x 44 x 44 mm e il peso è di soli 94 grammi, batteria inclusa. La videocamera viene fornita con telaio di supporto, supporto standard, adattatore per treppiedi, un cuscinetto adesivo piano e uno curvo, batteria ricaricabile agli ioni di litio, 2 adesivi 3M per i cuscinetti, cavo Micro-USB e manuale d'uso. 

La batteria agli ioni di litio sostituibile e ricaricabile supporta fino a 120 minuti di registrazione. Il luminoso display OLED da 0,9 pollici consente di impostare tutte le opzioni.
Rollei Action Cam 500 Sunrise sarà disponibile in aprile a 199 € (prezzo al pubblico raccomandato).

About Rollei
Fondato nel 1920 in Germania, il produttore di macchine fotografiche Rollei divenne famoso negli anni trenta grazie alla fotocamera reflex biottica Rolleiflex. La popolare, e largamente imitata, fotocamera era nota per l'eccezionale qualità costruttiva ed ebbe un grande impatto sulla fotografia.
Per oltre 90 anni Rollei ha reso il mondo della fotografia accessibile a chiunque, aiutando milioni di persone a registrare i propri ricordi. Dal 2009 Rollei vende tecnologie consumer in oltre 20 paesi Europei. Il portafoglio prodotti attuale include tripodi professionali, fotocamere digitali, videocamere, accessori per smartphone e altri prodotti legati a foto e video. Per ulteriori informazioni visitare www.rollei.com .

Rollei GmbH & Co. KG
Tarpen 40, Gebäude 7b 22419 Hamburg T
el: (040) 79755710
E-Mail: info@rollei.de  
Internet: www.rollei.de  

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *