CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

Prink premia i propri fan: con FotoPuzzle, trasforma il loro scatto favorito nel gift perfetto


Prink premia i propri fan: con FotoPuzzle, trasforma il loro scatto favorito nel gift perfetto

Prink ricompensa i suoi clienti più fedeli con un gadget originale: un FotoPuzzle con l'immagine che preferiscono. La campagna viene promossa dopo il successo ottenuto su diverse iniziative simili realizzate negli ultimi 12 mesi.

Fino al 10 giugno tutti coloro che sono già o diventeranno fan di Prink Italia su Facebook (www.facebook.com/PRINKitalia) avranno l'opportunità di creare un FotoPuzzle e di personalizzarlo con la loro foto favorita.

E' questa l'ultima iniziativa che Prink, azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, dedica ai propri clienti.

La procedura è semplice e intuitiva: gli utenti dovranno solo avere sottomano una foto in formato 20x30. Nel tab dedicato all'interno della pagina di Facebook si trovano tutte le indicazioni necessarie: una volta attivato il software basta trascinare la foto da trasformare in Puzzle all'interno del riquadro e scegliere il punto vendita in cui ritirare il gift. 

Solamente un costo fisso di €1,90 per la gestione della pratica sarà a carico dell'utente al momento del ritiro in negozio.

"Il successo ottenuto su precedenti iniziative, analoghe al FotoPuzzle, ci ha portato ad ampliare l'offerta rivolta ai nostri clienti più fedeli" dichiara Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink. "Tra Gennaio e Marzo ad esempio abbiamo omaggiato i nostri 'fan' con la stampa delle loro 50 foto preferite, registrando un ampio riscontro e dirottando nei nostri negozi oltre 4.000 clienti che hanno potuto usufruire dell'omaggio: siamo certi che questa proposta riceverà altrettanti consensi, agendo nuovamente sull'affluenza dei consumatori nei punti vendita specializzati Prink. E' per noi fondamentale che questo genere di iniziative drive in-store abbiano poi riscontri concreti sulla vendite stimolando i vecchi e i nuovi clienti all'acquisto di toner e cartucce a marchio Prink od originali".

FotoPuzzle non è prerogativa esclusiva di alcuni: è infatti supportata da una campagna di Facebook Ads, che si rivolge a tutti i maggiorenni ancora non connessi a Prink Italia.

Un'opportunità, messa a disposizione di tutti, che allo stesso tempo aumenta sensibilmente il bacino di 'fan' del brand sul social media più diffuso in Italia, Facebook.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina: http://goo.gl/Z9Y7VC.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *