Prink premia i propri fan: con FotoPuzzle, trasforma il loro scatto favorito nel gift perfetto
Prink ricompensa i suoi clienti più fedeli con un gadget originale: un FotoPuzzle con l'immagine che preferiscono. La campagna viene promossa dopo il successo ottenuto su diverse iniziative simili realizzate negli ultimi 12 mesi.
Fino al 10 giugno tutti coloro che sono già o diventeranno fan di Prink Italia su Facebook (www.facebook.com/PRINKitalia) avranno l'opportunità di creare un FotoPuzzle e di personalizzarlo con la loro foto favorita.
E' questa l'ultima iniziativa che Prink, azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, dedica ai propri clienti.
La procedura è semplice e intuitiva: gli utenti dovranno solo avere sottomano una foto in formato 20x30. Nel tab dedicato all'interno della pagina di Facebook si trovano tutte le indicazioni necessarie: una volta attivato il software basta trascinare la foto da trasformare in Puzzle all'interno del riquadro e scegliere il punto vendita in cui ritirare il gift.
Solamente un costo fisso di €1,90 per la gestione della pratica sarà a carico dell'utente al
momento del ritiro in negozio.
"Il successo ottenuto su precedenti iniziative, analoghe al FotoPuzzle, ci ha portato ad ampliare l'offerta rivolta ai nostri clienti più fedeli" dichiara Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink. "Tra Gennaio e Marzo ad esempio abbiamo omaggiato i nostri 'fan' con la stampa delle loro 50 foto preferite, registrando un ampio riscontro e dirottando nei nostri negozi oltre 4.000 clienti che hanno potuto usufruire dell'omaggio: siamo certi che questa proposta riceverà altrettanti consensi, agendo nuovamente sull'affluenza dei consumatori nei punti vendita specializzati Prink. E' per noi fondamentale che questo genere di iniziative drive in-store abbiano poi riscontri concreti sulla vendite stimolando i vecchi e i nuovi clienti all'acquisto di toner e cartucce a marchio Prink od originali".
FotoPuzzle non è prerogativa esclusiva di alcuni: è infatti supportata da una campagna di Facebook Ads, che si rivolge a tutti i maggiorenni ancora non connessi a Prink Italia.
Un'opportunità, messa a disposizione di tutti, che allo stesso tempo aumenta sensibilmente il bacino di 'fan' del brand sul social media più diffuso in Italia, Facebook.
Nessun commento:
Posta un commento