CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

BEACON XL DI CONCORD - LA GAMMA BEACON SUPERA I PROPRI LIMITI

CONCORD RAGGIUNGE LA TAGLIA XL CON BEACON

La pluripremiata famiglia Beacon di Concord viene costantemente ampliata con le soluzioni illuminotecniche più all'avanguardia sul mercato. E ora ha superato i propri limiti presentando lo straordinario Beacon XL, un faretto in grado di fornire un flusso luminoso di 3000 lumen con soli 44W di potenza.

 "Concord è conosciuta per i suoi apparecchi innovativi ed evoluti e Beacon XL incarna perfettamente questo orientamento" commenta Marcella Arpiani, SBU Manager per Concord ad Havells-Sylvania. "Con una potenza straordinaria e un design dalle linee moderne ed eleganti, Beacon XL è ideale in ogni contesto retail. Racchiude in sè infatti tutti vantaggi della tecnologia LED in termini di risparmio energetico e permette una installazione immediata e semplice senza creare nessun problema di compatibilità."

Disponibile nelle versioni bianca e nera per integrarsi perfettamente con tutta la gamma Beacon, la versione XL può sostituire i faretti tradizionali a ioduri metallici (CMI-T) garantendo un elevato risparmio energetico. Con un indice di resa cromatica che supera l'83%, Beacon XL assicura agli ambienti commerciali ed espositivi, grazie anche all'uso dei LED, un'ottima resa cromatica.

L'apparecchio da 44W ha tre diversi fasci luminosi – un fascio stretto di 12°-13°, uno medio di 24°-25° e uno largo di 40°-50° – per fornire degli scenari luminosi personalizzati per ogni tipo di ambiente.

Il faretto può essere installato a plafone o su binari L1 o L3 insieme ad altri modelli della gamma Beacon. XL è inoltre disponibile sia in versione non dimmerabile, dimmerabile con dimmer integrato e con dimmer DALI.

Per maggiori informazioni visitate www.concord-lighting.com.


A proposito di Concord di Havells Sylvania
Concord, storico marchio inglese recentemente acquisito dal gruppo Havells-Sylvania, è specializzato in prodotti per l'illuminazione d'accento nei settori museale e retail di alto livello, ed è uno dei brand più utilizzati in Europa in questi settori.
Costituita nell'aprile del 2007, Havells-Sylvania è una controllata di Havells India Ltd, società valutata oltre un miliardo di dollari. Con 94 filiali, uffici di rappresentanza e oltre 8000 dipendenti in più di 50 paesi, Havells ha registrato una crescita straordinaria rispetto ai suoi umili esordi. Fondata a Delhi nel 1958, oggi la società possiede 18 stabilimenti produttivi in India, Europa, America Latina e Africa e realizza prodotti distribuiti in tutto il mondo, tra cui dispositivi di accensione e regolazione, cavi, fili elettrici, apparecchi illuminanti e lampade.
Havells-Sylvania è un'azienda leader che offre uno spettro completo di soluzioni professionali e architettoniche per l'illuminazione. Forte di oltre un secolo di esperienza nel settore, Havells-Sylvania fornisce prodotti e sistemi all'avanguardia per illuminare spazi pubblici e privati, commerciali e del terziario avanzato, industriali o architettonici. La qualità della produzione è avvalorata dai servizi di assistenza e dalla consulenza professionale di alto livello. Per questo in ogni parte del mondo la clientela sceglie con fiducia le sue controllate, Concord, Lumiance e Sylvania, per l'eccellente qualità e l'efficienza energetica delle loro soluzioni, studiate per soddisfare ogni specifica esigenza di illuminazione.
 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *