CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

mercoledì 18 marzo 2015

Rollei fa rivivere il glorioso marchio Rolleiflex.

Rollei fa rivivere il glorioso marchio Rolleiflex: qualità e flessibilità per i professionisti delle riprese foto e video con la gabbia Rolleiflex 4K Cage.


Amburgo, 18 Marzo 2015 – Rolleiflex, il marchio che ha fatto la storia della fotografia, rivive oggi con l'introduzione della Rolleiflex 4K Cage, una gabbia per fotocamere e videocamere digitali, stabile e flessibile. Il prodotto è compatibile con i modelli Sony Alpha A7 / A7S / A7II / A7R, Panasonic GH4 / GH3 e con la videocamera Blackmagic Design Pocket Cinema.
La gabbia, specificamente progettata per le applicazioni più impegnative, dispone di numerosi innesti a vite da ¼ di pollice per l'accoppiamento con altri accessori, come bracci articolati per monitor, luci o microfoni: in questo modo i vari elementi possono essere collegati e formare un unico sistema facilmente gestibile. In considerazione della qualità particolarmente elevata di questo prodotto, Rollei ha deciso di far tornare sul mercato, dopo molti anni, il glorioso marchio Rolleiflex.

L'impugnatura regolabile inclusa offre maggiore flessibilità di utilizzo e consente riprese rasoterra. La gabbia ha un peso di 1230 grammi e il telaio interno è largo 135-155 mm e alto 135 mm.

"Con Rolleiflex 4K Cage vogliamo dimostrare il nostro impegno nel fornire prodotti di altissima qualità: questo è il motivo per cui abbiamo deciso di far rivivere il marchio Rolleiflex . La nuova gabbia è adatta sia per operatori professionali che per utenti amatoriali esigenti, offrendo elevatissimi standard qualitativi, come è giusto aspettarsi da un marchio di prestigio", ha dichiarato Thomas Güttler, Amministratore Delegato di Rollei.

La Rolleiflex 4K Cage sarà disponibile al prezzo di 599,99 € (prezzo al pubblico raccomandato) a partire dalla fine di marzo. I primi esemplari saranno messi all'asta su eBay tra il 23 e il 29 Marzo.

Per ulteriori informazioni, consultare http://www.rollei.com/products/tripods/video-tripods-video-accessories/4k-s-cage,p252124

About Rollei
Fondato nel 1920 in Germania, il produttore di macchine fotografiche Rollei divenne famoso negli anni trenta grazie alla fotocamera reflex biottica Rolleiflex. La popolare, e largamente imitata, fotocamera era nota per l'eccezionale qualità costruttiva ed ebbe un grande impatto sulla fotografia. Per oltre 90 anni Rollei ha reso il mondo della fotografia accessibile a chiunque, aiutando milioni di persone a registrare i propri ricordi. Dal 2009 Rollei vende tecnologie consumer in oltre 20 paesi Europei. Il portafoglio prodotti attuale include tripodi professionali, fotocamere digitali, videocamere, accessori per smartphone e altri prodotti legati a foto e video. Per ulteriori informazioni visitare www.rollei.com  .

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *