CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

lunedì 30 luglio 2018

Smemoranda e Kaplan presentano il concorso “IL SELFIE CHE TI CAMBIERÀ LA VITA”

AL VIA IL CONCORSO "IL SELFIE CHE TI CAMBIERÀ LA VITA"

 

 

Da oggi basta un selfie con la Smemo per poter vincere una vacanza studio Kaplan International di due settimane nel Regno Unito. È il concorso "Il selfie che ti cambierà la vita", dedicato agli studenti dai 12 anni in su che desiderano vivere un'esperienza unica imparando l'inglese, ideato dall'azienda leader nella formazione linguistica Kaplan International English in collaborazione con Smemoranda, marchio che firma il celebre diario.

 

Partecipare è semplice: basta registrarsi compilando il modulo di iscrizione sul sito di Kaplan, scattarsi una foto con la propria Smemoranda e condividerla su Instagram con l'hashtag ufficiale #Kaplansmemo taggando la pagina @kaplanitalia. Chi non ha un account Instagram può caricare la propria foto direttamente sul sito durante la fase di registrazione. Il form di registrazione è raggiungibile anche tramite un QR Code pubblicato sul diario Smemo 2019 in una pagina dedicata al concorso, disegnata per l'occasione dal fumettista e collaboratore di Smemoranda Sergio Ponchione.

 

Ogni partecipante può condividere una sola immagine e al termine del concorso una giuria selezionerà il vincitore, che avrà la possibilità di partire per una Vacanza Studio nel Regno Unito della durata di 2 settimane. Il premio include volo di andata e ritorno dai principali aeroporti italiani, transfer, alloggio in famiglia, corso di inglese generale presso la scuola scelta, della durata di 15 ore settimanali.

 

Il concorso è valido fino al 31 dicembre 2018.

 

… E per chi non vince? C'è comunque un regalo: un codice sconto del 10% sulle vacanze studio effettuate nell'anno 2019.


KAPLAN INTERNATIONAL ENGLISH

Da 80 anni propone corsi di inglese all'estero, soggiorni studio e corsi di preparazione accademica. I corsi di inglese sono offerti in oltre 40 scuole nel mondo e, grazie all'esperienza maturata negli anni, Kaplan è ormai sinonimo di qualità accademica e innovazione nell'insegnamento. Kaplan offre una vasta gamma di corsi di inglese all'estero e vacanze studio pensati per studenti di tutte le fasce di età e livelli di partenza. 

Le vacanze studio comprendono corsi d'inglese generale e intensivi, per studenti dai 12 ai 16 anni, e sono disponibili in destinazioni nel Regno Unito, Stati Uniti e Canada. I ragazzi possono scegliere di alloggiare in famiglia o nei residence studenteschi, e sono seguiti da un team di supporto disponibile 24 ore su 24. I corsi prevedono attività extrascolastiche e gite organizzate alla scoperta dei luoghi in cui studieranno i ragazzi.



 

SMEMORANDA

La Smemo, diretta da Nico Colonna e Gino e Michele, nasce alla fine degli anni Settanta grazie al progetto di un gruppo di giovani milanesi legati al movimento studentesco. Il loro intento: creare una nuova proposta editoriale ai tempi rivoluzionaria senza l'ausilio di uffici marketing e capitali. È così che vede la luce la Smemo, l'agenda un po' libro un po' diario, lunga 16 mesi, che dal 1979 ha alternato tra le sue pagine - sempre rigorosamente a quadretti! - articoli, opinioni, saggi, notizie, poesie, canzoni, quiz, disegni e vignette. Sono oltre 20 milioni gli studenti che dalla prima edizione a oggi l'hanno "consumata" ogni giorno. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *