CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2016

NIKON a EICMA con le action cam KeyMission e SnapBridge

Nikon sarà a EICMA, l'importante esposizione internazionale del ciclo e motociclo che si terrà presso Fiera Milano di Rho dall'8 al 13 novembre, per presentare le sue ultime novità.

Un grande stand da 320 mq ospiterà le NikonKeyMission, le nuove action cam dell'azienda giapponese perfette per gli sportivi e per i motociclisti.

Grazie a Nikon, i visitatori potranno fareun'esperienza di guida "immersiva" con una nuova Honda Africa Twin, una Honda CRF 450 e una Polaris Sligshot: salendo sui mezzisarà possibile vedere un filmato a 360° realizzato con una KeyMission 360 e vivere un'esperienza unica, che porterà dentro al cuore dell'azione! 

Per partecipare è sufficiente registrarsi ai desk presso lo stand Nikon.

Le tre KeyMission – KeyMission 80KeyMission 170 e KeyMission 360 – sono infatti realizzate per sfidare gli elementi con un corpo macchina impermeabile, resistente alla polvere e agli urti e antigelo. Sono fotocamere indossabili, ideali quindi per riprendere le avventure motociclistiche, i paesaggi e – soprattutto – i passaggi più spericolati. Ideali quindi per chi ama la vita all'aria aperta, l'avventura e gli sport, anche quelli più estremi come il freeride e il motocross.

La KeyMission 360, in particolare, realizza video 4K/UHD a 360° ed è quindi in grado di riprendere anche il pilota alla guida. Piccola, leggera e facile da controllare, ha due potenti sensori CMOS RGB e versatili funzioni per i filmati.

Allo stand ampio spazio sarà riservato anche a SnapBridgeil nuovo sistema di connessione senza fili Bluetooth® di Nikon, per una sincronizzazione e condivisione immediata sempre attiva.

31 Ottobre 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *