CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2016

Nuovo Nikon Prostaff 3S: il binocolo resistente e impermeabile perfetto per l'outdoor


Nikon PROSTAFF 3S:
la nuova generazione di binocoli per l'outdoor 


Torino, 4 marzo 2016  Compatto, elegante e leggero, il nuovo binocolo Nikon PROSTAFF 3S è il compagno ideale per le attività all'aria aperta, come l'osservazione della natura, il trekkingl'escursionismo e gli eventi sportivi. 

Il corpo compatto, il rivestimento in gomma antiurto e la comoda impugnatura lo rendono facile da maneggiare; inoltre, essendo impermeabile e anti-appannamento, può essere usato in ogni condizione atmosferica. 

Il PROSTAFF 3S, facilmente trasportabile, è disponibile in due modelli: 8x42 e 10x42. Entrambi offrono un ampio campo visivo senza sacrificare la distanza di accomodamento dell'occhio per una più semplice individuazione dei soggetti, specie di quelli in movimento come gli uccelli selvatici. 

Le lenti con rivestimento multistrato e il rivestimento del prisma, realizzate entrambe nel vetro Eco-glass di Nikon, assicurano immagini nitide e luminose in ogni condizione. Inoltre, le conchiglie oculari in gomma multi-click facilitano il corretto posizionamento dell'occhio.

Il nuovo binocolo Nikon PROSTAFF 3S integra, in sostanza, prestazioni ottiche superiori, facilità d'uso in ogni condizione ambientale e comoda trasportabilità: difficile resistergli!
Funzioni principali:
• Massima leggerezza 
• Prismi altamente riflettenti per una maggiore luminosità
• Lenti con rivestimento multistrato
• Il design con ampia distanza di accomodamento dell'occhio offre un campo visivo chiaro anche a chi porta gli occhiali
• Conchiglie oculari con regolazione multi-click facilitano il corretto posizionamento dell'occhio
• Impermeabile (fino a 1 m per 10 minuti) e anti-appannamento
• Rivestimento in gomma per garantire resistenza agli urti e una presa stabile e confortevole
• Per tutti i prismi e le lenti si utilizzano componenti ottici realizzati in vetro Eco-glass, privi di piombo e arsenico


--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *