CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

venerdì 21 marzo 2014

LA DISTILLERIA CAFFO A PROWEIN E VINITALY


Doppio appuntamento: 
ProWein, dal 23 al 25 marzo, e Vinitaly, dal 6 al 9 aprile 2014

La distilleria Caffo sarà presente a due delle principali fiere internazionali del settore: ProWein e Vinitaly.
Il primo appuntamento è con ProWein a Düsseldorf, in Germania, dal 23 al 25 marzo. La posizione dell’azienda sarà Hall 7, stand C20. Il mese prossimo, dal 6 al 9 aprile, sarà la volta invece di Vinitaly, Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, a Verona, dove Caffo si troverà al Padiglione 3 – Stand A6. 

Negli spazi fieristici della storica distilleria calabrese di Vibo Valentia, sarà possibile degustare il Vecchio Amaro del Capo, prodotto simbolo dell'azienda, e l’Elisir San Marzano Borsci, che dal 21 ottobre 2013 è in gestione al Gruppo Caffo. Accanto a questi due prodotti che sono tra i più conosciuti e amati in Italia, vi sarà la vastissima gamma di liquori ed acquaviti firmata Caffo.

Il Vecchio Amaro del Capo è un liquore ottenuto da 29 erbe officinali di Calabria, frutto di un’antica ricetta rielaborata e migliorata dalla famiglia Caffo. Si distingue per il suo gusto gentile ed aromatico, che ben si adatta anche ai palati più delicati, non abituati agli “Amarissimi”. Primo nel suo genere, fin dagli anni 70 viene bevuto ghiacciato (a –20° C.).

L’Elisir San Marzano Borsci si beve liscio come digestivo tutto l'anno; d'estate si serve con ghiaccio e soda o miscelato nei cocktails, ma è squisito anche caldo, come corroborante punch, oppure sul gelato, nel caffè e come ingrediente in pasticceria.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *