CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2014

Contest fotografico Abruzzo Terrad'oro: 12 aprile passeggiata fotografica in vigna


“Abruzzo Terrad’oro”: sessione speciale
Il contest fotografico più lungo che c’è riapre per tutti sabato 12 aprile

Lunedì 31 marzo 2014 – In occasione della presentazione della nuova etichetta del Pecorino Dorad’oro, la Cantina Dora Sarchese ha lanciato l’ultima sessione del contest “Abruzzo Terrad’oro”, l’unico a durare un anno.

I partecipanti che hanno aderito al concorso indetto nel 2013 hanno mantenuto l’impegno di immortalare il territorio e i vigneti ortonesi attraverso le quattro stagioni, in vere e proprie passeggiate fotografiche che si sono svolte ogni tre mesi.  

Sabato 12 aprile si svolgerà l’ultima, con riapertura delle iscrizioni e ultima chance di concorrere ai premi finali. 

La Cantina Dora Sarchese darà l’opportunità di una visita guidata in cantina e tre le vigne ai nuovi partecipanti che si saranno iscritti tramite la scheda pubblicata su www.abruzzoterradoro.it

Gli interessati potranno scegliere tra la visita che inizierà alle 10,30 e quella che inizierà alle 15,30 di sabato 12 aprile, in entrambi i casi ospiti al buffet del pranzo.

L’iscrizione è gratuita ma necessaria, perché i posti sono limitati.

I premi ai primi tre classificati designati dalla commissione tecnica, alle prime tre foto più votate su Facebook, e al meritevole del Premio Dorad’oro in ciascuna delle sezioni Fotografia e Video saranno consegnati in occasione di Cantine aperte 2014, tra il 24 e il 25 maggio.



 

Per i primi tre classificati ci sono pranzi e week-end sul territorio, con il coinvolgimento di ristoranti come L’angolino sul mare di Nicola Rapino (Francavilla al mare), Caldora Punta Vallevò a Rocca San Giovanni, l’agriturismo di Lentella “Il bosco degli ulivi”, “Al Metrò” di Nicola Fossaceca (San Salvo Marina), “Villa Majella di Guardiagrele”, “Il vecchio teatro” di Ortona e un pernotto presso “Casadonna” di Castel di Sangro (AQ). 


Naturalmente accompagnati da prodotti del territorio e bottiglie Dora Sarchese.


I vincitori saranno decretati nel maggio 2014, alla fine delle quattro sessioni fotografiche. Tutti i dettagli sul concorso sono qui.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *