CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

martedì 7 settembre 2010

Album fotografici o stampe per i battesimi

La mezza stagione fatta di belle giornate non troppo calde porta con sé molte cerimonie. I battesimi soprattutto si susseguono l'uno dopo l'altro in questo periodo tanto bello dell'anno e allora è necessario scegliere on cura un regalo adatto.

Cosa regalare per un battesimo è un dilemma che ognuno di noi si pone almeno una volta nella vita. Il regalo per un battesimo viene in realtà fatto pensando ai genitori piuttosto che ai bambini perchè si tratta di bambini troppo piccoli che ancora non sono in grado di apprezzare i doni nel modo adeguato. Però sarebbe bello riuscire a scegliere qualcosa che magari un giorno potranno apprezzare anche loro. Tra le idee regalo per un battesimo che possano dirsi da questo punto di vista perfette vi è senza dubbio l'album per le fotografie. In esso i genitori potranno raccogliere le immagini più belle di questo festeggiamento e un giorno quando il loro bambino sarà grande potranno così condividere insieme i ricordi più belli.

Per regalare un album fotografico davvero eccezionale però la scelta migliore è quella del modello personalizzato con un'immagine del bambino da stampare in alta definizione sulla copertina. Se l'album fotografico vi sembra un regalo troppo banale potreste allora scegliere un'immagine dei primi giorni di vita del bambino e stamparla in alta definizione su un pannello da appendere alla parete. Disponibile in varie versioni il pannello è in grado di dare lucentezza ad ogni ambientate arredandolo con le emozioni dei propri ricordi. Un regalo capace di durare nel tempo e di emanare sempre una meravigliosa sensazione di affetto. Questi regali sono la scelta ideale anche come idee regalo per una comunione. I bambini in età da comunione sono più grandi e potrebbero non apprezzare del tutto questi doni ma nel giro di poco di tempo crescendo si renderanno conto della loro unicità e ve ne saranno per sempre lieti.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *