Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

Rollei Actioncam 420, tutta la nitidezza della risoluzione 4K

La nuova Rollei Actioncam 420, con risoluzione 4K, offre tutta la nitidezza che gli sportivi desiderano per le loro riprese, in acqua come in ogni altra situazione.




 


Milano, 3 settembre 2015 - Con la nuova Actioncam 420, Rollei propone al mercato una videocamera di fascia alta, con risoluzione video 4K, ad un prezzo veramente competitivo. 

Le eccellenti qualità di ripresa della nuova Actioncam Rollei si distinguono non solo sulla terraferma e in aria, ma anche in acqua grazie alle sue particolari caratteristiche.

Con la risoluzione 4K e dieci fotogrammi al secondo tutti gli appassionati possono realizzare video dettagliati e fluidi, mentre in modalità HD la Actioncam 420 permette di registrare fino a 60 fotogrammi al secondo. Le funzionalità di Loop, Slow & Quick Motion consentono inoltre di rendere le riprese ancora più vivaci e movimentate. Va anche sottolineato che grazie ai 12 megapixel di risoluzione la Rollei Actioncam 420 permette di realizzare ottime fotografie.

Gli utilizzatori della Actioncam 420 possono facilmente collegarla via WiFi allo smartphone o al tablet tramite l'apposita app (disponibile per iOS e Android), guardare foto e video direttamente sul dispositivo portatile, mostrarli agli amici e condividere direttamente i propri contenuti attraverso i social media.


La Actioncam 420 è disponibile nei colori blu, bianco e nero, e pesa solo 65 grammi. Rollei offre come sempre una ricca dotazione di accessori: oltre alla batteria agli ioni di litio, che assicura fino a 120 minuti di utilizzo, sono inclusi un telecomando da polso ad alta frequenza per il controllo wireless della videocamera fino a 10 metri di distanza, una custodia per le riprese subacquee, un pratico supporto di fissaggio a 2 componenti e un adattatore per treppiede.

Per la prima volta negli accessori della videocamera sono inclusi i nuovi Safety Pads di Rollei: un
innovativo sistema di fissaggio di sicurezza, omologato dal TÜV, che assicura lo sganciamento della videocamera dal casco in caso di incidente, riducendo così il rischio di lesioni.

La Actioncam 420 sarà disponibile nella seconda metà del mese di ottobre a 199,99 Euro (prezzo al pubblico raccomandato)



Per ulteriori informazioni potete consultare questa pagina web del sito Rollei.com

Rollei sarà presente con tutte le sue novità all'IFA di Berlino, dal 4 al 9 Settembre 2015
Padiglione 17, Stand 117



About Rollei
Fondato nel 1920 in Germania, il produttore di macchine fotografiche Rollei divenne famoso negli anni trenta grazie alla fotocamera reflex biottica Rolleiflex. La popolare, e largamente imitata, fotocamera era nota per l'eccezionale qualità costruttiva ed ebbe un grande impatto sulla fotografia. Per oltre 90 anni Rollei ha reso il mondo della fotografia accessibile a chiunque, aiutando milioni di persone a registrare i propri ricordi. Dal 2009 Rollei vende tecnologie consumer in oltre 20 paesi Europei. Il portafoglio prodotti attuale include tripodi professionali, fotocamere digitali, videocamere, accessori per smartphone e altri prodotti legati a foto e video.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana. Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto. Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common. Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista indirizzo skype: apietrarota

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI