CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

Concorso fotografico TICO: premiati i tre vincitori

TICO annuncia i vincitori del concorso "ATTACCA, SCATTA E VINCI"


Pomezia, 1 settembre 2015 – Si è da poco concluso il concorso fotografico Attacca, Scatta e Vinci organizzato da Tico (www.etichettetico.it), marchio leader nella produzione di etichette autoadesive, ideato per premiare la fantasia dei propri consumatori. Diversi progetti creativi realizzati con le etichette Tico sono stati caricati sul sito www.vincicontico.it.

La Giuria ha selezionato i tre progetti ritenuti più meritevoli.

Il progetto "Etichette per medaglie" realizzato dal Sig. Enzo di Porto Recanati (Mc) è risultato vincitore per la categoria "progetto più creativo in assoluto", in termini di utilizzo innovativo, fantasioso e originale delle etichette TICO, aggiudicandosi il primo Premio: un Apple iPad mini Retina WiFi.

Il progetto "Tavola decorata e resa speciale con le Etichette TICO" realizzato dalla Sig.ra Daniela di Rende Cs è risultato vincitore per la categoria: "progetto più variegato" in termini di tipologia di etichette Tico utilizzate, aggiudicandosi il secondo Premio: un Cofanetto Smart box "Tre giorni di delizie".

Il progetto "Tavolette di cioccolato" realizzato dal Sig. Simone di Torino è risultato vincitore per la categoria "progetto più ampio in termini di quantità di etichette utilizzate", aggiudicandosi il terzo Premio: un Portafoto digitale Philips.

I tre vincitori, con la loro creatività, hanno permesso di vincere un premio anche ai rivenditori presso i quali hanno acquistato le etichette TICO per partecipare al concorso. I tre rivenditori saranno premiati con un cofanetto Smart box "Fuga da assaporare".


Visitate il sito www.etichettetico.it per rimanere aggiornati sulle future iniziative.


Tico, marchio leader nella produzione di etichette, nasce a metà degli anni sessanta dalla creatività di un imprenditore romano che, primo fra tutti in Italia, decise di investire in quello che allora era un nuovo mercato e che oggi rappresenta uno dei principali consumabili in ogni ufficio.

Il famoso pappagallino di Tico rappresenta prodotti di continua evoluzione che si adeguano alle più moderne tecnologie produttive ed applicative e rendono più facile e piacevole sia il lavoro che il tempo libero.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *