CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2018

Torna NIKON LIVE! a Milano, 27 ottobre 2018


NIKON LIVE! Z-SERIES
Due stagioni di appuntamenti gratuiti per scoprire la nuova generazione di fotocamere mirrorless full frame Nikon




Torna il tour itinerante
Nikon Live! e per l'edizione 2018 - dedicata alla Nikon Z Series – prevede la copertura di due stagioni: grande focus sulle prime due tappe, denominate Nikon Live! Top Event – a Roma il 13 ottobre e a Milano il 27 ottobre.
Ma non finisce qui: a partire da metà gennaio, ricomincia il tour  - Nikon Live! Road Show -  che toccherà le città di Torino, Vicenza, Firenze, Catania e Napoli, a cui se ne aggiungeranno altre nel corso dell'anno, arrivando fino a inizio primavera 2019! Tutte le tappe sono gratuite e aperte al pubblico.
Protagonista la nuova gamma rivoluzionaria del brand giapponese di fotocamere mirrorless full frame di Nikon che permette di acquisire la luce come mai prima. MirrorLESS, infatti, significa meno peso e meno ingombro, ma soprattutto più luce, ovvero più dettagli, più profondità e più colore per foto eccezionali e filmati sbalorditivi… MORE Nikon!
Tutto questo e molto altro sarà al centro di Nikon Live!, dove fotografi professionisti, tecnici esperti e testimonial esclusivi, ospiti di Nikon Live! Z-Series, offriranno un ampio ventaglio di appuntamenti che si alterneranno nell'arco delle giornate. Workshop tecnici e testimonianze di chi ha già provato sul campo la fotocamera soddisferanno la curiosità dei partecipanti sulla nuova gamma di Mirrorless Full Frame. Il tutto, approfondendo i diversi ambiti della fotografia e del videomaking nei quali le Nikon Z eccellono. A questa serie di appuntamenti imperdibili non mancheranno, naturalmente, anche tutti i prodotti NIKKOR, perfettamente compatibili con le Nikon Z grazie all'anello adattatore FT-Z che garantisce una continuità lunga quasi 60 anni (1959/Nikon F - 2018/Nikon Z).
Durante le giornate sarà, infatti, allestita una ricchissima demo area, in cui si potrà toccare con mano e provare le nuove Nikon Z (Nikon Z 7, Nikon Z 6, le ottiche NIKKOR Z e l'adattatore FT-Z che consente di innestare sui nuovi corpi mirrorless le ottiche NIKKOR F), protagoniste assolute della giornata. Sarà disponibile anche tutta la gamma reflex Nikon D-series, gli obiettivi NIKKOR e gli accessori Nikon, ovvero il sistema fotografico tra i più completi al mondo. Lo staff Nital sarà presente e disponibile per esplicare con passione e competenza le features del nuovo sistema Nikon Z-Series e di tutti i prodotti Nikon presenti, rispondendo ad ogni quesito e dando suggerimenti sulle migliori tecniche da utilizzare.
La partecipazione agli eventi è totalmente gratuita, occorre solo registrarsi sul sito https://www.nital.it/nikon-live-zseries e poi, per provare il materiale, prenotarsi presso la demo area al momento dell'arrivo in location. Si ricorda di portare con sé una memory card.
Calendario
Nikon Live! Top Event:
- Roma: 13 ottobre - Fondazione SGM - orario 09:00 - 19:00 
-       Milano:  27 ottobre  -  Frigoriferi Milanesi - orario 09:00 - 19:00

 Nikon Live! Roadshow
-       Torino: 26 gennaio 2019  - Museo dell'Auto
-       Vicenza: 2 febbraio 2019  - Centro Congressi Vicenza Fiera 
-       Firenze: 16 febbraio 2019 - Firenze Fiera 
-       Catania: 9 marzo 2019 - Sal Catania
-       Napoli: 16 marzo 2019 – in via di definizione

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *