CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

giovedì 20 luglio 2017

NIKON: fotocamere subacquee, action cam e reflex per ogni tipo di vacanza!

Tante esigenze diverse ma un obiettivo comune: avere indimenticabili foto e video delle vacanze, magari da condividere subito con gli amici.



Per questo motivo Nikon propone una macchina fotografica adatta a tutti:
  • la Nikon Coolpix W100 è la compatta divertente e colorata ideale per tutta la famiglia.  
Subacquea fino a 10 m e resistente alla polvere e alla sabbia, è dotata di SnapBridge e ha un prezzo suggerito al pubblico di 169,00 Euro
 
  • la Nikon Coolpix W300 è perfetta per gli amanti dell'avventura: subacquea fino a 30 m e super resistente, è dotata di SnapBridge e di GPS/GLONASS/QZS, per geolocalizzare gli scatti e documentare i viaggi con facilità.
Prezzo suggerito al pubblico: 459,00 Euro
 
  • la KeyMission 360 è la action cam per chi desidera fotografare in ogni condizione: impermeabile fino a 30 m, resistente agli urti e indossabile, grazie a due luminosi obiettivi NIKKOR grandangolari registra Video 4K/UHD a 360°.
Prezzo suggerito al pubblico: 499,00 Euro
 
  • la Nikon D3400 è la reflex entry level adatta anche a chi è alle prime armi. Dotata di SnapBridge, registra Video Full HD e, grazie alle dimensioni ridotte, può essere portata ovunque.  
Prezzo suggerito al pubblico: 629,00 Euro in kit con AF-P 18-55 VR + SD 8GB Lexar Premium300x. 
 
  • la Nikon D750 è la reflex per chi cerca il massimo. Veloce, versatile e agile, offre prestazioni professionali grazie al sensore FX da 24,3 MP, all'ampio intervallo ISO e al sistema AF a 51 punti.  


Prezzo suggerito al pubblico: 2.190,00 Euro (solo body + Lexar SD Pro 633x 16GB).




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.