CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

Mostra fotografica Galleria Pavesi "Cuba - Before Everything Changes"

Galleria Arnaldo Pavesi di Milano è lieta di annunciare l'apertura della mostra fotografica Cuba - Before Everything Changes, personale dell'artista e fotografo Francis TheBlueRoom

Il progetto nasce con l'intento di raccontare attraverso immagini la straordinaria autenticità di questo Paese prima dell'imminente trasformazione che rivoluzionerà l'essenza stessa dell'isola. 
Non solo vecchie Cadillac ma scene incredibilmente rappresentative, folkloristiche e talvolta paradossali immortalate nella loro estrema spontaneità dal sapiente scatto dell'artista
Le opere di Francismostrano fedelmente la realtà cubana senza venire meno al rispetto verso una popolazione di grande cultura, tradizione e dignitàimmagini di forte impatto in grado di incuriosire e di conquistarel'anima di ciascun individuo attraverso colori e le sensazioni che si respirano camminando per le strade delle città.
"Questa è Cuba oggi, prima che tutto cambi"scrive Francis. Una Nazione in cui si respira l'aria di un forte cambiamento in seguito allastorica riapertura dei rapporti diplomatici con gli U.S.A. interrotti da oltre cinquant'anni.
La mostra Cuba - Before everything changes, con data di inaugurazione giovedì 10 novembre, è un invito a scoprire Cuba attraverso la quotidianità e l'incanto dei suoi luoghi e dei suoi abitanti, una bellezza ancora incontaminata.


FrancisTheBlueRoom
CUBA - BEFORE EVERYTHING CHANGES
Galleria Arnaldo Pavesi, Milano 
10 - 23 novembre 2016 
Inaugurazione giovedì 10 novembreore 19

 
Galleria Pavesi | Via Guido d'Arezzo 1720124 Milano 
Orari di apertura: lunedì - sabato, ore 15 - 19

Powered by:
TheBlueRoom Productions
WasteMusicBusters



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *