La Sportsline 100 offre numerose modalità di utilizzo, dalla macro fotografia alle riprese subacquee, presentandosi quindi come una vera e completa "tuttofare" nella sua categoria, sempre pronta all'uso nelle più diverse occasioni, ed è quindi la compagna di viaggio ideale.
La nuova fotocamera Rollei offre immagini a 20 megapixel e uno zoom ottico 4x per catturare ogni dettaglio, regolando automaticamente la nitidezza. E' in grado di effettuare ottime riprese in modalità macro sino a cinque centimetri di distanza.
Si possono selezionare fino a 28 modalità di ripresa, dalla funzione Panorama, alla modalità in time-lapse con intervalli regolabili fino a 60 minuti. Inoltre è dotata di altoparlante e microfono incorporati.
Rollei Sportline 100 può effettuare riprese video con risoluzione HD (720p) a 30 fotogrammi al secondo. Le clip video possono avere una durata massima di 29 minuti.
La macchina fotografica è inoltre perfettamente impermeabile anche senza guaina protettiva fino a dieci metri di profondità e resiste a cadute da un metro e mezzo di altezza.
Rollei Sportsline 100 è prodotta nei colori verde, blu e arancione. Sarà disponibile dai primi di luglio per 129,99 Euro. Ulteriori informazioni si possono trovare qui.
About Rollei
Fondato nel 1920 in Germania, il produttore di macchine fotografiche Rollei divenne famoso negli anni trenta grazie alla fotocamera reflex biottica Rolleiflex. La popolare, e largamente imitata, fotocamera era nota per l'eccezionale qualità costruttiva ed ebbe un grande impatto sulla fotografia. Per oltre 90 anni Rollei ha reso il mondo della fotografia accessibile a chiunque, aiutando milioni di persone a registrare i propri ricordi. Dal 2009 Rollei vende tecnologie consumer in oltre 20 paesi Europei. Il portafoglio prodotti attuale include tripodi professionali, fotocamere digitali, videocamere, accessori per smartphone e altri prodotti legati a foto e video.
Nessun commento:
Posta un commento