CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

venerdì 13 febbraio 2015

Prorogate le iscrizioni alla 6' Ed. del Concorso 'Scatta e Viaggia'




Agriturismi.it - Il Portale italiano degli Agriturismi
 
Scatta & Viaggia, il concorso fotografico di Agriturismi.it
 
Iscrizioni ancora aperte fino al 24 marzo per il contest fotografico "Scatta & Viaggia"
 

13 Fabbraio 2015

Vi piacerebbe vincere un meraviglioso weekend di due notti per due persone nella romantica atmosfera dell'Agriturismo Il Poggio Alle Ville nel cuore delle colline toscane? E' proprio questo il premio in palio per il vincitore del contest fotografico "Scatta & Viaggia", indetto dal portale delle vacanze nella natura Agriturismi.it e ora alla sesta edizione.

C'è ancora tempo per presentare la propria fotografia: il termine di iscrizione al concorso del 10 febbraio è stato prorogato a martedì 24 marzo 2015: un'occasione per tutti gli iscritti di far votare la propria foto su Facebook, ma soprattutto per tutti coloro che non hanno ancor avuto modo di inviare il proprio scatto, che possono entrare in corsa per aggiudicarsi la vacanza premio presso la splendida struttura toscana, comprensiva di colazione, cocktail di benvenuto e visita alla cantina aziendale.

La partecipazione al contest Scatta & Viaggia è libera e gratuita: basta armarsi di smartphone o macchina fotografica, e inviare il proprio scatto attraverso il form dedicato. Poi, è sufficiente pubblicare la pagina di conferma iscrizione sul proprio profilo Facebook, invitando tutti gli amici a votare. Sarà infatti la foto che riceve il più alto apprezzamento della giuria, tenendo in considerazione il numero di 'LIKE' ricevuto dagli amici di Facebook ad aggiudicarsi l'ambito premio.

Libero sfogo alla creatività quindi, che deve però tenere in considerazione la tematica del concorso I Love Italy, che per questa sesta edizione è dedicato al nostro fantastico Paese, l'Italia, e a tutto ciò che la rende unica nel mondo: paesaggi, borghi, piatti tipici, tradizioni artigianali, capolavori artistici e chi più ne ha più ne metta... Che vinca il migliore, la sfida è ancora aperta!


Iscrizione >>>
Bando di concorso >>>



www.agriturismi.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *