CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2016

MELISMELIS PRODUCE "MASTER OF PHOTOGRAPHY - THE EXHIBITION" PER SKY ARTE HD


Melismelis e Sky Arte HD mettono in mostra gli scatti più interessanti di "Master of Photography"


Dal 10 settembre al 9 ottobre presso la Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia, in occasione del termine della prima edizione del talent europeo dedicato alla fotografia, "Master of Photography - the Exhibition" permetterà a tutti di ammirare dal vivo alcune delle immagini più emozionanti realizzate dai protagonisti del programma da poco concluso.

Melismelis, in collaborazione con il curatore Filippo Maggia, Direttore della Fondazione Fotografia di Modena, ha curato la realizzazione della mostra occupandosi dei materiali di comunicazione (colofon, manifesti e locandine), degli allestimenti non artistici, delle creatività per i canali social di Sky Arte HD e dei relativi contenuti editoriali. 

All'agenzia anche la supervisione grafica del catalogo dell'esposizione edito da Skira.

La mostra rappresenta la tappa finale di un percorso che Melismelis ha compiuto a fianco di Sky Arte HD per la comunicazione di una produzione importante come Master of Photography. 

Negli ultimi 13 mesi l'agenzia è stata coinvolta nella progettazione della visual identity del talent, del suo sito web, oltre che nel coordinamento della relativa campagna online e del piano social.

"Non potevamo immaginare una conclusione migliore per questa prima edizione di Master of Photography – dichiara Stefano Picarazzi, Creative e Art Director di Melismelis -: la mostra in Galleria Bevilacqua La Masa è la ciliegina sulla torta di un'avventura incredibile. E, allo stesso tempo, una sfida che abbiamo tutti raccolto con entusiasmo per far sì che il passaggio del talent dalla TV alla galleria fisica fosse all'altezza di una città unica ed emozionante come Venezia".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *