CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

venerdì 1 dicembre 2017

Centro Culturale Chiasso. OLIVIERO TOSCANI. MOSTRA PROROGATA FINO AL 4 FEBBRAIO 2018


Oliviero Toscani

IMMAGINARE

Desideriamo ringraziare tutte le visitatrici e i visitatori che sono venuti a trovarci finora! 
Visto il grande successo di pubblico "intergenerazionale", la mostra viene prorogata fino a domenica 4 febbraio 2018
Anche il centinaio di fotografie del progetto Razza Umana per le Nazioni Unite Human Rights ("Stand Up For Human Rights") sarà visibile fino al 4 febbraio, davanti al m.a.x. museo e lungo l'intero Corso San Gottardo fino alla dogana con l'Italia. Una passeggiata… fotografica.

Video della mostra
Non siete ancora venuti a trovarci?Ecco il filmato realizzato da Ultrafragola (3D Produzioni) visibile online e anche in una sala del m.a.x. museo, per invogliarvi a visitare la mostra:
http://ultrafragola.tv/it/03280/5847/page.html

Regala un catalogo a Natale
Un regalo diverso quest'anno da offrire a Natale? Per esempio il catalogo di una mostra del m.a.x. museo o dello Spazio Officina, magari proprio quello bilingue italiano-inglese dell'esposizione dedicata a Oliviero Toscani, che offre i saggi delle curatrici, di Angela Madesani, Francesco Merlo e un ricco apparato di immagini a colori. 
Un'immersione nel mondo di Toscani. 
Éditions d'Art Albert Skira, Ginevra, 2017, 24 x 24 cm, p. 320, CHF/Euro 36.-
L'arte di essere amico
Regala ingressi e tessere dell'associazione amici del m.a.x. museo, che consentono numerosi vantaggi, fra cui l'entrata gratuita al museo per un anno intero, la possibilità di prendere parte a gite e momenti di approfondimento e il 20% di sconto sui cataloghi delle nostre mostre. 
Un modo diverso per festeggiare il Natale all'insegna dell'arte!
Informazioni: amici@maxmuseo.ch
http://www.centroculturalechiasso.ch/m-a-x-museo/amici/
m.a.x. museo apertovenerdì 8 dicembre
(Immacolata Concezione)
ore 10.00–12.00
ore 14.00–18.00
Siamo aperti: vi aspettiamo!
Oliviero Toscani, Roleski, 2015
© Oliviero Toscani
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *