CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

giovedì 16 novembre 2017

Fotografia, marketing e comunicazione: Coverstore lancia la nuova campagna "Hands"

#coverstorehands
Dieci scatti. Dieci protagonisti unici. Dieci cover che non ti aspetti. 

Perché nulla è scontato quando hai tra le mani una Coverstore. 

E si chiama appunto ''Hands', mani, la nuova e originale campagna del brand più amato di cover per smartphone, presente in Italia con la sua rete di franchising dal 2013.

Hands perché la cover è sempre nelle nostre mani, 24H.
Accessorio che ci accompagna in ogni situazione del quotidiano, raccontando al mondo chi siamo. Ma anche straordinario mezzo che consente di esprimere lati inediti di ognuno di noi, giocando con ogni sfaccettatura della nostra personalità, a seconda del mood del giorno.
Volti giovani e anonimi e la capacità di cogliere l’umore del momento come punti di forza di questa campagna, affidata alla direzione creativa di Studio JITI e scattata dal fotografo Robert Shami.

“Questa nuova campagna – dice Andrea Bosetti, Marketing e comunicazione di Coverstore – nasce come sempre da una profonda e allo stesso tempo semplicissima riflessione su come i cambiamenti e le innovazioni stanno trasformando le abitudini delle persone: il modo di tenersi in contatto, di lavorare, di viaggiare, la società si modifica, anche grazie alla tecnologia che permette di aprirsi al mondo e alle diverse culture."
Ancora una volta sono i nostri fan e followers ad ispirarci attraverso il dialogo continuo che ogni giorno arricchisce le nostre piattaforme. 
Saranno proprio i nostri follower a far vivere poi in prima persona questa campagna di comunicazione, daremo voce ai loro pensieri, alle loro osservazioni per esprimere e condividere in tempo reale il proprio lifestyle, attraverso con una speciale ashtag #coverstorehands
Nella sequenza fotografica, che dà spazio a una carrellata di professioni, caratteri e modi di essere, ogni mano racconta una storia. C’è la mamma business che lavora al computer con il suo bimbo in braccio, una Lady di Ferro instancabile, che poi però cede a una tenerissima cover con le paperelle. Il tatuatore tutto muscoli che svela il suo lato più giocoso con un modello cartoon. Il pizzaiolo verace che stupisce con un’inaspettata, scherzosa cover a tema sushi. In un ironico e irresistibile gioco di specchi, che permette a ciascuno di esprimere ogni sfumatura del proprio essere, anche quella più nascosta. Senza limiti.Ed è questo il segreto del successo di Coverstore, brand che veste ogni umore e inclinazione, lasciando spazio al piacere di una sana incoerenza, accessorio must have di ogni personalità.
Ed è questo il segreto del successo di Coverstore, brand che veste ogni umore e inclinazione, lasciando spazio al piacere di una sana incoerenza, accessorio must have di ogni personalità.
Come un must have assoluto sono le cover di Coverstore, 100% Made in Ironia.

Un modo tutto nuovo, e audace, di vivere Coverstore.
E tu, oggi, di che cover sei?

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *