CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2016

Mayda Mason: una fotografa, tante possibilità

Mayda Mason è una di quelle professioniste che grazie alle sue capacità e grazie all’esperienza acquisita sono in grado di accontentare le richieste dei clienti anche più esigenti.
Come fotografo a Udine Mayda Mason mette a disposizione tutta la sua professionalità soprattutto a disposizione di famiglie, di coppie e di futuri sposi.

Per le famiglie Mayda Mason ha da offrire servizi baby, i servizi fotografici che ritraggono i neonati nei loro primi giorni di vita. Per fotografare i neonati è necessaria la massima delicatezza, attenzione e velocità, visto la delicatezza del soggetto.

Sempre a disposizione delle famiglie, c’è il servizio family il servizio che immortale tutti i membri della famiglia. Realizzare un servizio come questo permette di fare o di farsi un bel regalo. Un set fotografico, magari da concretizzare in un bel book o in una bella stampa incorniciata da esibire in casa o da regalare alle famiglie.

Un altro bel regalo che ci si può concedere è un bel servizio fotografico di coppia. Un servizio come questo può essere realizzato come regalo in occasione di un anniversario o di un’occasione particolare.

Oppure può essere concepito in stile “engagement” ovvero come servizio fotografico volto a immortalare il fidanzamento. Le foto realizzate nell’ambito del servizio fotografico engagement possono poi contribuire alla realizzazione di un book fotografico da regalare alle famiglie ed agli sposi, oppure possono andare a personalizzare in maniera molto originale le partecipazioni di nozze.

Infine Mayda Mason mette a disposizione la sua professionalità La fotografa ha lavorato nelle principali location dimatrimonio a Udine e provincia conoscendone pregi ed opportunità in modo realizzarne foto memorabili e che emozionano. Foto che poi vengono raccolte in album di nozze dal gusto contemporaneo e minimal capace di esaltare al meglio la bellezza degli scatti. Matrimonio informali o chic, intimi o numerosi, avrete la sempre la certezza di un risultato eseguito a regola d’arte.



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *