Rollei C6i è uno stabile treppiede in alluminio per video e fotocamere reflex digitali professionali fino a 12 chilogrammi di peso. Con la sua altezza massima di 1,74 metri e l'altezza minima di 24 centimetri può essere utilizzato in un'ampia gamma di situazioni.
Può inoltre essere rapidamente trasformato in un supporto monopiede con altezza massima di ben 1,81 metri.

La testa panoramica in dotazione è la FPH-62Q, ruotabile di 360 gradi.
Particolare attenzione viene data all'utilizzo pratico del C6i: tutte le manopole possono essere rapidamente e facilmente regolate.
La piastra di gomma a sgancio rapido con vite in acciaio inox da ¼ di pollice assicura un agevole e veloce cambio di fotocamera.
Inoltre il cavalletto viene fornito con numerosi accessori: oltre ai piedini in gomma e alla testa panoramica 62Q, sono incluse tre punte metalliche, una cinghia da polso, una chiave multiuso, un gancio, un marsupio per trasportare il monopiede e una borsa per il treppiede.
Rollei C6i è già disponibile al prezzo di € 229,99 (Prezzo al pubblico raccomandato). Maggiori informazioni sul prodotto sono disponibili qui.

Fondato nel 1920 in Germania, il produttore di macchine fotografiche Rollei divenne famoso negli anni trenta grazie alla fotocamera reflex biottica Rolleiflex.
La popolare, e largamente imitata, fotocamera era nota per l'eccezionale qualità costruttiva ed ebbe un grande impatto sulla fotografia.
Per oltre 90 anni Rollei ha reso il mondo della fotografia accessibile a chiunque, aiutando milioni di persone a registrare i propri ricordi.
Dal 2009 Rollei vende tecnologie consumer in oltre 20 paesi Europei.
Il portafoglio prodotti attuale include tripodi professionali, fotocamere digitali, videocamere, accessori per smartphone e altri prodotti legati a foto e video.
Nessun commento:
Posta un commento