CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

giovedì 22 dicembre 2016

Compatta nel formato, grande nelle prestazioni: è in arrivo la nuova Cyber-shot™ HX350 con super zoom 50x




  • Obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar T* con zoom ottico 50x e zoom Clear Image 100x[i] per primi piani mozzafiato
  • Comandi manuali e mirino elettronico per scatti professionali stile reflex anche con una fotocamera compatta
  • Sensore retroilluminato CMOS Exmor RTM da 20,4 megapixel effettivi con processore d'immagine BIONZ X
  • Optical SteadyShot e modalità Intelligent Active per foto e video stabili e perfettamente a fuoco
  • Inquadratura rapida e precisa dei soggetti in movimento grazie ai sistemi Lock-on AF e DMF (messa a fuoco diretta manuale) 
 
 
Paesaggi sconfinati, natura esotica, volti familiari: non esistono scene impossibili per il potentissimo zoom della fotocamera Sony Cyber-shot HX350.
I fotografi più esigenti, in cerca di qualcosa di più di uno smartphone, non rimarranno indifferenti al mix di funzioni intuitive e stile reflex di questa fotocamera. Praticissima da impugnare con una sola mano, la nuova HX350 racchiude prestazioni professionali e infinite possibilità creative in un corpo compatto con obiettivo fisso.
L'obiettivo ZEISS® Vario-Sonnar T* si adatta a qualsiasi situazione di scatto, grazie al potente zoom ottico con fattore d'ingrandimento 50x, che copre dai 24 mm del grandangolo ai 1200 mm del super teleobiettivo (equivalente al formato 35 mm). Inoltre, lo zoom Clear Image raddoppia l'ingrandimento effettivo dell'ottica portandolo a ben 100xi, per immortalare edifici, persone o animali come a pochi centimetri di distanza.
Come i professionisti sanno bene, le vibrazioni non sono l'ideale per scattare foto zoommate. Lo stabilizzatore Optical SteadyShot elimina il problema, modificando rapidamente la posizione di un gruppo di elementi ottici per correggere anche i tremolii più impercettibili e restituire risultati nitidi. La modalità Intelligent Active sfrutta la tecnologia di analisi dei frame proprietaria di Sony per ottenere lo stesso effetto sui video Full HD.
I cultori della fotografia rimarranno colpiti dal sensore retroilluminato CMOS Exmor R ad alta risoluzione con 20,4 megapixel effettivi e dal velocissimo processore d'immagine BIONZ X. Anche scattando a mano libera in ambienti chiusi o in condizioni di scarsa luminosità, immagini e filmati in Full HD risulteranno sempre definiti, vividi e a prova di rumore.
Nonostante l'estrema facilità d'uso, la nuova Cyber-shot HX350 fa sul serio in fatto di funzioni. Oltre alla ghiera manuale, che consente di regolare fluidamente zoom e messa a fuoco, il corpo macchina è provvisto di un selettore delle modalità e di un pulsante personalizzabile a portata di dito, per regolare all'istante le impostazioni preferite. In più, i comandi P/A/S/M permettono di sfruttare tutte le possibili opzioni di esposizione per creare immagini e filmati Full HD di grande impatto. I registi in erba apprezzeranno anche la dovizia di dettagli della modalità di ripresa a 24p, che non ha nulla da invidiare al grande cinema.
Per le inquadrature, è possibile scegliere se affidarsi al mirino elettronico ad alto contrasto – paragonabile a quello di una Reflex digitale – oppure passare allo schermo LCD da 7,5 cm (tipo 3.0) inclinabile manualmente con una risoluzione di 921.000 punti.
Tra le funzioni più avanzate spicca Motion Shot Video, che trasforma i servizi di tennis o le prodezze sul green in sequenze di immagini sovrapposte, una per ogni frazione di secondo. Una volta terminato lo shooting, per ammirare il risultato in tutto il suo splendore è sufficiente collegare la fotocamera a un televisore 4K – ad esempio un TV BRAVIA™ compatibile con la tecnologia TRILUMINOS™ Colour, garanzia di una visualizzazione intensa e realistica.
Per ulteriori dettagli sul modello HX350, cliccare qui. La fotocamera sarà in vendita in Europa a partire da gennaio 2017.
***
[i] In grandangolo

Materiale correlato

Immagini

Cmxwqqyai4aw79fblplb

HX350


Dimensioni  232 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  600 x 400 pixel

G7kbiwtzxhjosluvrv00

HX350


Dimensioni  206 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  600 x 400 pixel

Zlkhdike7g7bgcabqxbm

HX350


Dimensioni  193 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  600 x 400 pixel

W44radaydfavdo6wzea9

HX350


Dimensioni  171 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  600 x 400 pixel

Iizjseiylfavgrbieejc

HX350


Dimensioni  2,91 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2799 x 3000 pixel

T9uuw0dbbvaaud3hlboz

HX350


Dimensioni  2,16 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  3000 x 2086 pixel

Xjtocezuib4lw1cjjjqt

HX350


Dimensioni  1,72 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  3000 x 2086 pixel

Dl3dpejiw97iz2ppqlcj

HX350


Dimensioni  2,54 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  3000 x 2087 pixel

Mavd51qlp6rr7isu1unv

HX350


Dimensioni  2,18 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  3000 x 2088 pixel

Xtwr6hs1p3vg5sgnrnbr

HX350


Dimensioni  2,15 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  3000 x 2086 pixel

Olu5snjagqfbzjkbxw3o

HX350


Dimensioni  2,65 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  3000 x 2087 pixel



www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *