Cerca nel blog

giovedì 25 agosto 2016

Epson annuncia tre nuovi videoproiettori Home Cinema


Tre nuovi videoproiettori home cinema Epson con 4K enhancement, HDR e il supporto dei Blu-ray UHD
L'usabilità è inoltre migliorata dalla memorizzazione della posizione delle lenti e dalle ottiche motorizzate.
Cinisello Balsamo, 25 agosto 2016- Con i nuovi videoproiettori Epson gli appassionati di cinema ora possono ottenere anche a casa immagini di alta qualità. Per offrire la miglior esperienza home cinema, i modelli EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W sono stati dotati di 4K enhancement, HDR e del supporto dei Blu-ray UHD, con ottiche motorizzate e memorizzazione della posizione delle lenti.
Questi videoproiettori uniscono le tecnologie più aggiornate, regalando immagini nitide e dettagliate. Con il 4K enhancement, inoltre, permettono di raggiungere un nuovo livello di definizione e risoluzione delle immagini proiettate, indipendentemente dal fatto che siano contenuti 4K nativi o Full HD 1080p ingranditi digitalmente. Questi modelli sono progettati per supportare i contenuti più avanzati, inclusi dischi Blu-ray UHD con contenuti 4K e HDR. Ciò regala un'esperienza visiva eccellente con colori più intensi, profondi, dettagliati e naturali. Infatti, la loro gamma di colori comprende l'intero spazio colore sRGB e DCI.
Grazie al rapporto di contrasto eccezionalmente alto (oltre 1.000.000:1 per EH-TW9300 ed EH-TW9300W) e alle lenti in vetro a 16 elementi, questi modelli regalano un'incredibile definizione, oltre a neri nitidi e profondi. I colori sono ricchi e vividi anche perché i pannelli 3LCD di Epson consentono una egualmente elevata resa luminosa sia nel bianco sia nei colori (2.300  lumen per EH-TW7300 e 2.500 lumen per EH-TW9300 ed EH-TW9300W). Inoltre, le funzioni Frame Interpolation e Detail Enhancement sono utili per creare immagini nitide, morbide e fluide.
La minima manutenzione e la vita incredibilmente lunga della lampada permettono di guardare film ogni giorno su un grande schermo per i prossimi 7 anni1. L'installazione è semplice e precisa, grazie alle ottiche motorizzate che comprendono zoom ottico 2.1x, fuoco e lens shift di ±96.3% verticale e ±47.1% orizzontale, anch'essi completamente motorizzati. E' anche molto semplice passare da un rapporto ad un altro, poiché i videoproiettori sono in grado di memorizzare fino a dieci diverse posizioni delle lenti, rendendo più semplice guardare i film come li intendeva il regista.
Con il proiettore 4K Wireless HD EH-TW9300W è facile  riprodurre  contenuti da smartphone, console, lettori Blu-ray e molto altro ancora. Il trasmettitore 4K WiHD rende possibile la visualizzazione di contenuti in alta qualità 4K su WiHD, senza alcun compromesso.
Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Crediamo che i clienti debbano avere la miglior esperienza cinematografica anche a casa e per questo siamo molto lieti di annunciare i videoproiettori EH-TW7300, EH-TW9300 e EH-TW9300W. Le tecnologie più aggiornate che abbiamo integrato in questi modelli, come 4K enhancement, supporto HDR e Blu-ray UHD , segnano un miglioramento significativo nella qualità dell'immagine e arricchiscono complessivamente la user experience. Ma ciò che fa la differenza è il fatto che siano semplici da usare, con le ottiche motorizzate e la memorizzazione della posizione delle lenti che rendono facili e senza problemi tutte le operazioni, dall'installazione all'utilizzo quotidiano

I videoproiettori EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W saranno disponibili da settembre 2016.

Caratteristiche principali
EH-TW7300
EH-TW9300
EH-TW9300W
4K enhanced, HDR big-screen experience
Supporto Blu-ray UHD
Lens shift di +/-96.3% verticale e +/-47.1% orizzontale
Luminosità del bianco (WLO) e del Colore (CLO)
2,300lm
2,500lm
2,500lm
Alto rapporto di contrasto per neri profondi
160,000:1
1,000,000:1
1,000,000:1

Fuoco e zoom motorizzato (2.1x)
HDMI x2 (1x HDCP2.2 & 1x HDCP1.4), RJ45, RS232c e Trigger Out
Trasmettitore 4k WiHD - 4K su WiHD con 4x HDMI con supporto HDCP2.2
-
-
Supporto 2D & 3D
Produce immagini di eccezionale qualità con la tecnologia Epson 3LCD

1 Se usato con una media di 1 ora e 45 minuti al giorno e con la lampada in modalità Eco
Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 67.000 dipendenti in 90 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.

Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro.

Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di oltre 215 milioni di Euro e impiega circa 175 persone. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana. Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto. Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common. Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista indirizzo skype: apietrarota

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI