CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2016

CANNES 2016: I FOTOGRAFI MERT & MARCUS E KENDALL JENNER INSIEME PER MAGNUM A CANNES PER INAUGURARE UN'ESCLUSIVA MOSTRA FOTOGRAFICA

Magnum ritorna al Festival di Cannes con la Fashion Icon e i noti fotografi per festeggiare il lancio di  Magnum Double

Magnum, indiscusso punto di riferimento per il piacere delgelato a livello mondiale, torna prepotentemente alla ribalta a Cannes per l'attesissimo lancio di Magnum Double, da sempre la  gamma preferita degli appassionati del cioccolato. Ambasciatrice di Magnum Double sulla celeberrima Croisette, la star TV e supermodel internazionale Kendall Jenner, per un lancio al quale seguiranno una serie di eventi nella cornice dell'iconico Festival del cinema, tutti immancabilmente all'insegna del piacere. 

Il ritorno di Magnum a Cannes, il 12 maggio, segnerà un'imperdibile celebrazione del piacere, in cui tutti gli ospiti saranno invitati a liberare l'istinto e a osare con Double.

LIBERA IL TUO ISTINTO – IL LANCIO DI MAGNUM DOUBLE CON KENDALL JENNER, MERT ALAS AND MARCUS PIGGOTT:  12 MAGGIO 2016

La mostra "Release the Beast": Magnum, in compagnia della superstar internazionale  Kendall Jenner e degli acclamati fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott, darà il via a 'Release the Beast', un imperdibile evento multimediale. Ispirata al nuovo lancio della gamma simbolo del piacere Magnum Double, questa straordinaria mostra racconta in una memorabile sequenza di scatti, alcuni momenti chiave in cui Kendall si ribella a chi le dice sempre no e libera il proprio lato più selvaggio. Questi fantastici scatti saranno accompagnati da un film prodotto da Mert & Marcus, entrambi presentati al pubblico per la prima volta a Cannes. 
Commentando in anteprima il lancio, Kendall racconta: 
"Quando mi hanno contattato per chiedermi di interpretare con Mert e Marcus la campagna Osa con Double, non ho avuto neppure un attimo di esitazione. In un  mondo in cui siamo spesso portati a dire no al piacere, è importante dare spazio a opportunità come questa. Non vedo l'ora di mostrare al mondo il mio lato selvaggio." 
Aggiunge Mert Alas:
"Marcus ed io eravamo attratti dall'idea di catturare un atteggiamento e di fissarlo in uno scatto, ed entrambi amiamo molto la campagna Magnum. E' stato stimolante lavorare con Kendall per mettere a nudo le sue pulsioni più 'selvagge' e raccontarle attraverso le immagini. E non c'è luogo più adatto, per inaugurare la nostra mostra, della mecca del piacere di Cannes – Non vedo l'ora!"

Party Magnum Double: Il party più glamour e atteso della Croisette, testimonial  Kendall Jenner, Mert Alas e Marcus Piggott che si lasceranno andare ai loro istinti più nascosti e al piacere estremo che solo Magnum può dare.
E per essere certi che la magia della festa continui tutta la notte, sul palco uno speciale ospite internazionale si esibirà in una travolgente performance live per rendere ancora più intensa l'atmosfera del party. 
Seguici su questo spazio per avere informazioni in anteprima sui prossimi eventi.


Magnum 
Lanciato nel 1989, Magnum è il primo gelato a stecco da passeggio destinato al pubblico adulto di fascia alta. Oggi Magnum è tra i marchi leader mondiali del gelato, con vendite annue globali superiori al miliardo di unità.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *