Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2015

Dopo la pausa estiva, ripartono gli Open Day fotografici di Sony


Guest star del tour, le nuove nate della Serie α7 e le compatte premium della Serie RX
Partirà il 30 ottobre il secondo round di Open Day presso i Photo Specialist di tutta Italia, così da permettere ad appassionati e professionisti di conoscere da vicino l'offerta di Sony in ambito digital imaging. Guest star di questa edizione saranno le ultime arrivate della famiglia mirrorless Full Frame α7, le α7RII e α7SII. Stabilizzazione di immagine a 5 assi, registrazione video interna in 4K, sensore CMOS Exmor R full frame retroilluminato (α7RII) e sensibilità fino a 409600 (α7SII) sono solo alcune delle caratteristiche distintive di queste straordinarie fotocamere che potranno essere messe alla prova durante gli Open Day. E per chi volesse orientarsi su macchine premium compatte, le nuove RX100IV e RX10II sapranno mostrare tutta la qualità d'immagine del nuovo sensore CMOS di tipo "stacked" da 1" con un chip di memoria DRAM.
Il calendario con le tappe degli Open Day è visionabile al link www.sony.it/eventi. Le porte saranno aperte a tutti, senza necessità di iscrizione preliminare.
Un esperto di Sony sarà sempre a disposizione per illustrare nel dettaglio i prodotti.
Il giorno dell'evento e presso il rivenditore che ospiterà l'Open Day, sarà possibile acquistare una fotocamera della Serie RX (RX100, RX100II, RX100III, RX10) con uno sconto del 15%, oppure una fotocamera della sere α7 (α7, α7II, α7R, α7S) con uno sconto del 10%.
Inoltre, per chi acquisterà una delle ottiche ad attacco E in promozione dal 1° novembre al 31 dicembre 2015, sarà attivato uno sconto fino a 75€. Le informazioni e i dettagli delle ottiche in promozione sono riportati sui leaflet in distribuzione presso i Photo Specialist.

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana. Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto. Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common. Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista indirizzo skype: apietrarota

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI