CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

Rollei: con le Actioncam in moto, in bici, sullo skateboard o sul windsurf.

Tutto saldamente sotto controllo con i nuovi supporti per Actioncam di Rollei 



Milano 23 Settembre 2015 - Con la staffa Rollei Hell Rider, il sistema di fissaggio Rollei Pro Shark e il supporto a ventosa Rollei M1 Suction Cup, Rollei amplia la sua gamma di accessori per le Actioncam Rollei e GoPro®. 

Tutti e tre i modelli sono dotati di un sistema a testa sferica ruotabile di 360 gradi e sono caratterizzati da un montaggio veloce, flessibile e preciso.

Rollei Hell Rider è stato progettato per l'utilizzo sulla moto, ma grazie al diametro di serraggio variabile tra 24 e 42 mm, può essere montato anche su molti altri mezzi, come biciclette, surf o deltaplani. 


Questo modello offre un fissaggio particolarmente efficace e grazie al sistema di smorzamento integrato garantisce un'ottima compensazione delle vibrazioni. 

La robusta catena con perni di collegamento in ottone di tre millimetri di spessore garantisce la resistenza a carichi elevatissimi, anche diverse centinaia di chilogrammi. Rollei Hell Rider è prodotto in alluminio anodizzato di elevata qualità, utilizzato anche nell'industria aerospaziale. 

E' già disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato) nei colori nero, rosso, arancione o blu.

Rollei Pro Shark è un rivoluzionario supporto universale per tutte le Actioncam. 


Costruito in alluminio anodizzato di alta qualità, è stato progettato per il montaggio su strutture a sezione toroidale, ovale o angolare e grazie al design a "C" può essere quindi utilizzato nelle situazioni più difficili, con un diametro di serraggio da 25 a 65 millimetri. 

Lo Rollei Pro Shark è disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato).

La ventosa Rollei M1 Suction Cup, con supporto in alluminio anodizzato, è adatta per Actioncam Rollei e GoPro ed è ideale per il fissaggio su superfici lisce, come auto, moto, o barche. 


La M1 Suction Cup rimane saldamente ancorata sino ad una velocità di 300 chilometri all'ora e la testa sferica permette di realizzare riprese con qualsiasi angolazione. 

La ventosa è disponibile nei colori nero, rosso, arancio o blu, ed è disponibile a 99,99 euro (prezzo al pubblico consigliato).

Video dimostrativo Hell Rider:  

https://www.youtube.com/watch?t=35&v= QSB8OPQATek

About Rollei Fondato nel 1920 in Germania, il produttore di macchine fotografiche Rollei divenne famoso negli anni trenta grazie alla fotocamera reflex biottica Rolleiflex. 


La popolare, e largamente imitata, fotocamera era nota per l'eccezionale qualità costruttiva ed ebbe un grande impatto sulla fotografia. 

Per oltre 90 anni Rollei ha reso il mondo della fotografia accessibile a chiunque, aiutando milioni di persone a registrare i propri ricordi. 

Dal 2009 Rollei vende tecnologie consumer in oltre 20 paesi Europei. Il portafoglio prodotti attuale include tripodi professionali, fotocamere digitali, videocamere, accessori per smartphone e altri prodotti legati a foto e video. 

I prodotti Rollei sono disponbibili sul sito www.rollei.com e su Amazon.com. 

Il partner per il canale in Italia è il distributore Mafer (http://www.maferfoto.it/ ) 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *