CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

venerdì 31 luglio 2015

Prorogate le iscrizioni alla 7' Ed. del Concorso 'Scatta e Viaggia'

Agriturismi.it - Il Portale italiano degli Agriturismi

Scatta & Viaggia, il concorso fotografico di Agriturismi.it
Fotografa il tuo piatto, e vinci
un weekend in agriturismo con Scatta e Viaggia!
La partecipazione è gratuita fino al 15 settembre


C'è tempo fino al 15 settembre 2015 per vincere un weekend in agriturismo con il concorso fotografico Scatta e Viaggia, organizzato dal portale delle vacanze nella natura Agriturismi.it. A poche ore dallo scadere del termine fissato per il 31 luglio infatti, la data di chiusura delle iscrizioni è stata estesa di un'ulteriore mese e mezzo.

Una buona notizia per i partecipanti, che potranno sfruttare questo tempo supplementare per far votare la propria foto su Facebook utilizzando tutti i mezzi a disposizione. Coloro che invece non si sono ancora iscritti hanno l'occasione di mostrare la propria creatività e farsi eleggere vincitori tra gli oltre 300 concorrenti. Tutti sono invitati a partecipare alla settima edizione del concorso, il cui tema è "I Love Food", per celebrare l'enogastronomia italiana in occasione di Expo 2015.

La partecipazione al contest è gratuita e semplicissima: smartphone alla mano, scatta la foto del tuo piatto, del tuo pranzo o della tua cena speciale, e carica la tua foto nel veloce form di iscrizione online. Poi condividi sul tuo profilo Facebook e invita i tuoi amici a votare: sarà infatti la foto che riceverà il maggior numero di "Mi piace" ad aggiudicarsi un fantastico premio.

In palio per il fortunato vincitore di Scatta e Viaggia un piacevole weekend di due notti per due persone presso il romantico Agriturismo Althe'a in Veneto, produttore del pregiato Prosecco Drusian, comprensivo di confezione regalo, degustazione e visita alle cantine, immersi nell'incantevole atmosfera delle colline di Valdobbiadene.

Non serve essere fotografi professionisti, tutto ciò che occorre è un po' di fantasia e la voglia di condividere questa avventura con i propri amici. La partecipazione al concorso "I Love Food" è gratuita e il soggetto della foto è libero: l'unico criterio è che il protagonista sia il cibo, in qualsiasi sfumatura e declinazione!

Quale tra le foto candidate sarà premiata dal pubblico di Facebook?
La battaglia è ancora aperta, dunque cosa aspetti?
La deadline del 15 settembre è vicina, e basta un click per vincere una meravigliosa vacanza!


Iscrizione >>>
Bando di concorso >>

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *