CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

Al via il concorso "Scatta una centopica foto con la Kids Travel Bag" di MIA AND MET e ITALY FAMILY HOTELS

cid:image001.jpg@01D0B3FA.D30B6680

“SCATTA UNA CENTOPICA FOTO CON LA KIDS TRAVEL BAG”

AL VIA IL CONCORSO MIA AND ME™ e ITALY FAMILY HOTELS


Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, continua la collaborazione con Italy Family Hotels (www.italyfamilyhotels.it), il consorzio nazionale leader nell’ospitalità di famiglie con bambini.
Un gruppo di hotel che ha rivoluzionato il modo di fare vacanza: le proposte di ogni struttura sono ideali per le famiglie sotto il profilo dei servizi specifici e dell’intrattenimento, una vacanza a misura di bambino, che rassicura i genitori e che piace molto ai piccoli.

La partnership è attiva in 108 hotel nelle principali località balneari e montane italiane: nella stagione estiva le aree mini-club di questi hotel avranno un’ospite d’eccezione: saranno, infatti, personalizzate con attività creative e gadget di Mia and Me™ , la protagonista della fortunata serie in onda su Rai Gulp, un mix di fantasy in live-action ispirato ai sogni e ai desideri dei più piccoli co-prodotto da Rainbow,  Hahn e M4e in co-produzione con Rai Radiotelevisione Italiana, ZDF German TelevisionNetwork. (www.mia-and-me.com/it)

Soggiornando in uno degli hotel del gruppo Italy Family Hotels che aderiscono  all’iniziativa, i bambini riceveranno la “Kids Travel Bag di Italy Family Hotels personalizzata Mia and Me”, con la quale potranno partecipare al concorso “Scatta una centopica foto con la Kids Travel Bag.
Per partecipare all’iniziativa dovranno realizzare una foto con la loro Kids Travel Bag ed inviarla, entro il 31 agosto, all’indirizzo e-mail concorsoifh@mia-and-me.it.
Le cinque foto più belle, premiate da una giuria, potranno vincere uno dei 5 kit scuola in palio by Accademia composto da uno zaino, un astuccio e un diario di Mia and me™.
Il regolamento completo del concorso è disponibile su: www.mia-and-me.com



Rainbow
Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale. È l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente 300 dipendenti diretti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Il quartier generale sede degli studios Rainbow si trova a Loreto, nelle Marche, così come le società controllate Tridimensional, casa editrice delle property del gruppo e la Witty Toys che si occupa della distribuzione internazionale dei giocattoli a marchio Winx. A Roma si trovano la Rainbow CGI, studio di animazione 3D nel quale vengono prodotti i lungometraggi del gruppo, la Rainbow Entertainment che produce fiction e live action e la società Rainbowland, detentrice di un’importante partecipazione nel parco tematico Rainbow Magicland. Rainbow Internazionale è invece la controllata asiatica del gruppo: con sede ad Hong Kong si occupa della produzione di giocattoli a marchio Winx (successivamente distribuiti dalla Witty Toys) e della promozione delle property del gruppo in Asia. Neonata in casa Rainbow e direttamente controllata da Rainbow CGI è la società Rainbow Academy, impegnata nella gestione di corsi di formazione di animazione cinematografica. Le properties create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Mia and me, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Maya Fox e Gladiatori di Roma.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *