Cerca nel blog

lunedì 2 febbraio 2015

#STOPandSELFIE: al via il concorso di TotalErg che mette in palio ogni settimana premi Samsung

Al via il nuovo concorso #STOPandSELFIE per un originale autoscatto nelle stazioni di servizio TotalErg
Attraverso l'app di TotalErg, è possibile inviare da oggi fino al 28 Febbraio il proprio selfie e partecipare al concorso che mette in palio ogni settimana premi Samsung

Roma, 02 febbraio 2015 – Parte oggi il nuovo concorso #STOPandSELFIE che invita gli automobilisti a scattarsi un selfie in una delle stazioni di servizio TotalErg e partecipare all'estrazione settimanale di tre premi targati Samsung. Fino al 28 febbraio 2015, per tutti i clienti con app e BOX Più© è possibile immortalarsi durante la sosta alla pompa di benzina e farsi votare dai propri amici.
"Abbiamo deciso di lanciare questo concorso – ci racconta Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg – sia per valorizzare i nostri punti vendita, sia per stimolare i nostri clienti possessori della carta fedeltà e della nostra app a scoprire tutti i vantaggi concreti legati ai nostri servizi, mettendosi in gioco in maniera divertente. Anche questa iniziativa – prosegue Libutti - rientra nella nostra strategia di comunicazione innovativa e multicanale verso i nostri clienti".
"Io e TotalErg", "Il selfie al self o al servito", "Digital o Vintage" e "Selfie BOX Più©" sono i temi che verranno proposti settimanalmente per l'autoscatto, effettuato dalla sezione "selfie" della app di TotalErg. E' poi possibile invitare i propri amici a votare il proprio selfie.

Gli autoscatti più votati vincono i premi in palio e chi vota riceve un coupon sconto carburante da 2 euro. Ogni settimana in palio per il primo classificato una Curved TV Samsung, al secondo un Galaxy Note 4 Samsung e al terzo un Gear 5 Samsung. Ad estrazione finale, 1.000 cofanetti regalo Wishlist in versione digitale del valore di 24,90 euro.



Per comunicare l'iniziativa, realizzata in collaborazione ad ADACTO (che ha sviluppato  la piattaforma di aggregazione e la creatività)  e a modomodo per l'integrazione del concorso nell'app TotalErg,  sono previsti locandine e flyer nei punti vendita, una campagna  sui social, informazioni e vivacizzazioni sui canali online di proprietà dell'azienda quali il sito web ufficiale, i social media, l'app, gli sms e le Direct –email.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina dedicata:


TotalErg
La società, nata il 1 ottobre 2010 dalla fusione tra ERG Petroli e Total Italia, opera in quattro aree di business: Raffinazione, Supply e Logistica; Rete; Extrarete; Specialità. Con una Rete di circa 2.900 distributori, vendite di carburanti di oltre 3 miliardi di litri ed una quota di mercato intorno all'11%, TotalErg è uno dei più grandi operatori del settore. Nel settore Extra Rete TotalErg commercializza oltre 1,8 milioni di tonnellate tra carburanti e combustibili – gasoli, oli combustibili, benzine – rivolti ad uso industriale, civile ed agricolo. Vende sia a rivenditori del settore (B2B) che direttamente al consumo (B2C) mediante le società controllate Eridis e Restiani. Nel settore delle Specialità commercializza Bitumi e Bitumi modificati (in questo ultimo ambito è leader in Italia), Lubrificanti (con i tre marchi Total, Elf ed Erg), GPL (attraverso la società controllata Totalgaz Italia) e Fluidi speciali, con un volume complessivo di oltre 500 mila tonnellate vendute.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana. Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto. Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common. Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista indirizzo skype: apietrarota

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI