Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

Street & Food Factory presenta Uno Scatto a Colazione [Contest Fotografico]


Street & Food Factory
presenta
Uno Scatto a Colazione
[Contest Fotografico]

Street & Food Factory lancia un nuovo contest fotografico, completamente gratuito, dedicato alla colazione.
Street & Food Factory lancia un nuovo contest fotografico, completamente gratuito, dedicato alla colazione.

Il primo e più importante pasto della giornata viene vissuto da ognuno in modo diverso: calmo e rilassato a casa, svelto e in piedi al bar o in ufficio. C'è chi non apre gli occhi senza caffè e cornetto, chi invece non rinuncia al salato. C'è, poi, chi apparecchia la tavola con cura, non facendosi mancare tovagliette e tazze colorate, e chi manda giù il caffè mentre indossa la camicia o guida l'auto.

Chiunque potrà raccontare, con un semplice scatto e in modo originale, la propria colazione. Il concorso è attivo dal 17 settembre al 21 dicembre 2014 ed è aperto a tutti gli appassionati di fotografia (e colazione) che si dilettano con digitale compatta, reflex, smartphone, tablet.
Allo scadere del contest, una giuria – i cui membri saranno successivamente comunicati – sceglierà le 20 fotografie che saranno esposte nel corso di un evento a Roma, di cui daremo presto notizia.
La nostra giuria selezionerà anche i tre vincitori, che saranno premiati dal brand Carillon Design, www.carillondesign.com, con articoli della nuova collezione #FoodPorn.

Regolamento:
Art.1 - La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed è aperta a tutti i maggiorenni, appassionati e professionisti, di tutte le nazionalità.

Art.2 - Ogni concorrente può partecipare inviando una sola fotografia, a colori o in bianco e nero. Il soggetto principale della foto dovrà essere la colazione.

Art.3 – Le foto dovranno essere inviate in formato JPG, alta risoluzione. Le foto vincitrici verranno stampate con una dimensioni massima di 30x40.
Art.4 - Le foto dovranno essere inviate via mail all'indirizzo streetfoodfactory@gmail.com
I nomi dei file, inoltre, dovranno essere composti rispettando la seguente stringa: COGNOME_NOME_TITOLO
Art. 5 - Le foto devono essere inviate entro e non oltre il 21 dicembre 2014 (farà fede la data della mail).

Art.6 - L'operato della Giuria è inappellabile e inoppugnabile. La Giuria sarà composta da selezionatori esperti del settore.

Art.7 – La Giuria premierà le 20 foto più belle e i vincitori del concorso verranno informati tramite e-mail.

Art.8 - Le foto dei vincitori verranno esposte a Roma nell'ambito di una mostra allestita appositamente per il contest, in una location che verrà comunicata successivamente. I primi 3 vincitori saranno premiati con articoli della nuova collezione del brand Carillon Design (
www.carillondesign.com):
1° - Tovaglia da 6 persone #FoodPorn azzurra
2° - Cuscino da divano formato quadrato #FoodPorn azzurro
3° - Set di due tovagliette #FoodPorn, una rosa e una azzurra

Art.9 - L'autore con la partecipazione al concorso si assume la responsabilità di aver letto il bando e di accettarne le condizioni, ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003, in particolare riguardo ai diritti riconosciuti dalla legge ex art. 7 D.lgs. 196/2003. Ogni partecipante, nel momento stesso in cui trasmetterà i propri lavori, implicitamente solleva gli organizzatori dalle responsabilità collegate. Autorizza Street & Food Factory ad utilizzare le fotografie inviate per promuovere il concorso e l'evento ad esso collegato sia in forma cartacea che telematica. Gli organizzatori infine si impegnano al rispetto della legge sulla privacy e alla corretta gestione dei diritti delle immagini.

Per info:
mail:
streetfoodfactory@gmail.com
Facebook: Street & Food Factory 
https://www.facebook.com/streetfoodromaeventi
Twitter: @StFoodFactory
Inizio modulo
 Chi siamo
Street & Food Factory nasce da un'idea di Marta Sallemi, Jessica Orlandino e Laura Corvino, trentenni appassionate di comunicazione che, negli anni, ne hanno fatto un lavoro.
Siamo social media strategist, organizzatrici di eventi, addette stampa, blogger ed esperte di web marketing.

Street & Food può, a primo impatto, ricordare il termine inglese che sta per cibo da strada, ma – in realtà – l'intenzione è quella di andare oltre tutto ciò che è prettamente food, legandolo anche ad altri aspetti, come l'arte, la moda, il design, la tecnologia, che solo una "strada" può collegare fra loro.

Il nostro progetto vuole sia rivolgersi al mondo social, coinvolgendolo in contest, incontri ed eventi, sia essere un laboratorio di idee, rivolto a chi vuole creare una nuova realtà o dare un tocco innovativo ad un'attività preesisistente e necessita di idee, suggerimenti e consigli stimolanti.

I nostri servizi:
- Ideazione e organizzazione di eventi
- Ufficio stampa/Relazioni con i Media
- Social Media Marketing
- Consulenze
Sponsor di Uno Scatto a Colazione
Carillon design è la nuova impresa artigianale milanese dedicata al complemento d'arredo. L'idea nasce da Elisa Palmisano, in arte Ellis. Aveva circa sei anni quando giocava con le tirelle, a venti, girando per l'Europa, tornava a casa con alcuni asciugapiatti strepitosi.
Nel 2011 ha deciso di mettere in piedi il suo sogno: Carillon Design. Il marchio prende il nome dagli scrigni portagioie in cui ogni ragazza nasconde le cose più preziose. Carillon si presenta come un contenitore di idee dal gusto romantico, moderno, colorato, pop, che strizza l'occhio a chi ama lo stile bon-ton. Verve creativa inedita e originale che esprime bene le sue passioni, che l'hanno sempre portata ad esplorare mondi diversi. Una bouillabaisse di stili che vi strapperanno un sorriso, anche di prima mattina! Chi acquista Carillon Design, acquista non solo idee ma anche un altissimo prodotto italiano di qualità, dai materiali alle finiture di esperta manodopera. www.carillondesign.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana. Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto. Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common. Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista indirizzo skype: apietrarota

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI