CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

lunedì 20 ottobre 2014

RIPARTONO GLI OPEN DAY DI SONY PRESSO I MIGLIORI NEGOZI SPECIALIZZATI DI FOTOGRAFIA



Obiettivo delle giornate sarà un viaggio alla scoperta delle ultime novità in ambito fotografico targate Sony, dalle ammiraglie della famiglia mirrorless full frame α7, alla α6000, che vanta l'autofocus più veloce del segmento di riferimento, alla famiglia delle compatte dalle altissime prestazioni, full frame e non, della serie RX.

Presso alcuni rivenditori sarà anche previsto uno shooting con una modella, così da poter vivere in prima persona l'esperienza dello studio fotografico.
Personale di Sony sarà sempre a disposizione degli iscritti, per illustrare le caratteristiche delle macchine e fornire supporto ai fotografi.

Il calendario delle tappe, che partiranno il 25 ottobre a Milano, sarà visionabile sul sito https://eventi.sony.it, dove è prevista anche l'iscrizione per potersi assicurare il posto.

A ogni partecipante sarà consegnato un buono sconto del 10%, spendibile nella giornata dell'evento, per l'acquisto di fotocamere della serie α e RX oppure di obiettivi ad attacco A o ad attacco E.

Sony Corporation

Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

 


Scarica i file allegati

Documenti PDF  

 
 

Ulteriori informazioni su Mynewsdesk

RIPARTONO GLI OPEN DAY DI SONY PRESSO I MIGLIORI NEGOZI SPECIALIZZATI DI FOTOGRAFIA

 
 

Materiale correlato

Immagini

Knnowseyd1j0m9ug3fvo

Sony DI Roadshow 2014


Dimensioni  357 KB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  1062 x 654 pixel


 

Informazioni su Sony

Sony è leader globale nella produzione di apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology.

In Sony, crediamo che la tecnologia sia in grado di dar vita a nuove idee e stimolare i sensi, permettendoci di creare esperienz...

Visita la newsroom »

Tienimi aggiornato

Seguendo Sony su Mynewsdesk potrai visualizzare il corrispondente newsfeed sulla tua dashboard. Qui viene raccolto il materiale di stampa relativo a tutte le aziende che segui.

È inoltre possibile scegliere di ricevere aggiornamenti via e-mail in tempo reale.

Il servizio è completamente gratuito!

Seguici

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *