Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

Spazio alla creatività con i nuovi accessori per fotocamere Sony


Flash HVL-F32M
Sottile e leggero, questo flash si monta sulla slitta multi-interfaccia della fotocamera, per donare luminosità a ritratti e ambienti chiusi. Nonostante le dimensioni compatte, HVL-F32M vanta un numero guida pari a GN32. La testa del flash può essere ruotata in alto, in basso o di lato, per ottenere effetti "bounce" professionali e mitigare le ombre.

Gli scatti realizzati avranno sempre un'esposizione impeccabile, anche grazie alle funzionalità avanzate, quali misurazione flash ADI, sincronizzazione ad alta velocità e bilanciamento del bianco automatico. Una speciale funzionalità wireless, inoltre, permette di sfruttare HVL-F32M per ottenere effetti multi-flash di qualità professionale, senza alcuna complicazione.

Utilizzando la fotocamera con grandangoli di lunghezza focale inferiore a 24 mm, l'ampio diffusore integrato diffonde la luce in maniera uniforme. Il tocco di classe è dato dal pannello riflettente, che sottolinea lo sguardo dei soggetti, rendendo gli occhi più luminosi.

Tasti, pulsanti di accesso rapido e altri elementi operativi sono trattati in modo da prevenire infiltrazioni di polvere e umidità: il flash HVL-F32M è perfetto per fotografare in totale libertà nei più svariati ambienti. Il pannello posteriore del flash presenta un pratico schermo LCD, che permette di visualizzare modalità e impostazioni attive; sono inoltre presenti spie quadrifasiche basate su un codice cromatico, per verificare, a colpo d'occhio, il livello di carica della batteria.

Kit adattatore XLR-K2M

Con il versatile kit adattatore XLR-K2M, movie maker e videografi potranno effettuare registrazioni audio ai limiti della perfezione, che si tratti di filmini di matrimonio, interviste, produzioni video o documentari naturalistici. Progettato per garantire estrema affidabilità e risultati professionali, il kit adattatore si collega alla slitta multi-interfaccia di tutti i modelli della serie α7, oltre che alle fotocamere α99 e Cyber-shot™ RX10 e alle videocamere FDR-AX100, NEX-VG30 e NEX-VG900.

Assicura risultati perfetti insieme al microfono shotgun ECM-XM1 in dotazione, che garantisce una straordinaria risposta direzionale, in caso di voci localizzabili e altri suoni a media distanza. In alternativa, può essere utilizzato con una vasta gamma di microfoni professionali.

Il bilanciamento dei segnali in ingresso – registrati con un microfono stereo, due microfoni mono o sorgenti di linea collegate a un mixer – avviene tramite due robusti connettori XLR, ognuno dei quali è caratterizzato da controllo indipendente e alimentazione phantom da 48 V selezionabile. L'alimentatore phantom da 48 V può alimentare un microfono collegato, sfruttando la slitta multi-interfaccia della fotocamera, senza alcun bisogno di batterie aggiuntive.

Il portamicrofono di nuova generazione sostiene saldamente il microfono, riducendo le vibrazioni meccaniche. Infine è presente un interruttore passa-alto per ciascun canale, utile ad attenuare il rumore del vento e altre sonorità a bassa frequenza.

Custodia morbida LCS-PSC7

Questa capiente custodia morbida offre a fotocamere, obiettivi e accessori Sony un'ottima protezione. Sottile e funzionale, è provvista di un astuccio interno estraibile estremamente capiente: insieme alla fotocamera, è in grado di ospitare tre obiettivi ad attacco E di Sony, quali ad esempio SEL1635Z, SEL2470Z e SEL70200G, per essere sempre preparati a qualsiasi tipo di scatto.

Nelle sue numerose tasche è possibile inserire flash, caricabatterie e altri accessori, ma anche smartphone e schede di memoria portatili, senza rinunciare al cavalletto o a una bottiglia d'acqua. E c'è perfino un'ampia tasca appositamente studiata per trasportare il proprio tablet. Insieme a questa custodia a tracolla, viene fornito un telo anti-pioggia rimovibile, che all'occorrenza può essere riposto nell'alloggiamento posteriore: una sicurezza in più per l'utilizzo in ambienti esterni.

Kit telecomando e ricevitore a infrarossi RMT-VP1K

Sorprendenti scatti naturalistici, foto di gruppo, fuochi d'artificio senza sfocature: niente di più facile con RMT-VP1K, che permette di controllare le funzioni della fotocamera a distanza, senza alcun contatto.

Una volta collegato al multiterminale della fotocamera, il ricevitore a infrarossi garantisce una sensibilità a 360°, consentendo da qualsiasi punto la gestione del dispositivo mediante il telecomando. Oltre ad azionare l'otturatore, è possibile controllare altre funzionalità, tra cui l'avvio o l'interruzione della registrazione e lo zoom.

Grazie a una pratica funzione di impostazione del canale, si possono utilizzare diverse fotocamere, anche a pochissima distanza l'una dall'altra, senza alcuna interferenza con altri telecomandi. RMT-VP1K può essere impiegato anche per controllare alcune funzioni selezionate su diverse fotocamere con sensore a infrarossi integrato.

I nuovi accessori, disponibili a partire da ottobre, possono essere ordinati in anteprima sul sito www.sony.it.


Sony Corporation

Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014. 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

 



 

Ulteriori informazioni su Mynewsdesk

Spazio alla creatività con i nuovi accessori per fotocamere Sony

 
 

Materiale correlato

Immagini

Jszw7jqxgxlv0y7oj3tw

XLR-K2M


Dimensioni  1,11 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2343 x 2055 pixel


Awuihngjj16nturbmcnz

HVL-F32M


Dimensioni  1,14 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  1767 x 2343 pixel


 

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana. Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto. Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common. Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista indirizzo skype: apietrarota

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI