CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

Da Sony il nuovo zoom grandangolare ZEISS 16-35mm F4 full-frame per fotocamere con attacco E

Amplia i tuoi orizzonti: da Sony il nuovo zoom grandangolare ZEISS 16-35mm F4 full-frame per fotocamere con attacco E

Sony - set 15, 2014 16:45 CEST


Lo zoom grandangolare full frame ZEISS, ultimo nato in casa Sony, è un concentrato di potenza in un corpo leggero e compatto, che va ad ampliare la gamma degli obiettivi con attacco E per i possessori di fotocamere α.

Il tanto atteso obiettivo Vario-Tessar T* FE 16-35mm F4 ZA OSS (SEL1635Z) offre ora agli appassionati di fotografia la possibilità di scegliere fra tre zoom eccellenti ad ampia apertura. Assieme allo zoom SEL2470Z e al teleobiettivo SEL70200G, il grandangolo SEL1635Z è lo strumento indispensabile per le foto di paesaggi, interni o architettura, oltre che per gli scatti di tutti i giorni.

La leggendaria qualità della tecnologia ZEISS sfrutta l'immenso potenziale creativo delle fotocamere full-frame 35mm serie α7, per realizzare obiettivi che si abbinano alla perfezione con la gamma completa di fotocamere e videocamere con attacco E di Sony.

Il design senza compromessi dell'ottica presenta cinque elementi asferici, tra cui un elemento AA grande (asferico avanzato) e tre elementi in vetro ED. Ciò consente all'obiettivo SEL1635Z di offrire una risoluzione da angolo da angolo e una nitidezza eccezionali, riducendo al minimo distorsione e aberrazione cromatica, il tutto in un corpo compatto e facile da trasportare.

Elemento distintivo degli obiettivi ZEISS, il trattamento T* sulle superfici ottiche riduce al minimo bagliori e riflessi per potenziare il contrasto, la chiarezza e la profondità nei paesaggi e nelle scene in forte controluce.

L'apertura massima costante F4 permette di ottenere meravigliosi effetti di sfocatura dello sfondo, con una bassa profondità di campo a tutte le lunghezze focali. Grazie allo stabilizzatore integrato Optical SteadyShot è possibile realizzare foto a mano libera in condizioni di scarsa luminosità, senza aumentare la sensibilità ISO ed evitando il rischio di rumore eccessivo.

Qualunque sia la missione fotografica, il design a prova di polvere e di umidità dell'obiettivo permette di continuare a scattare in sicurezza anche nelle situazioni più impegnative.

Lo zoom grandangolare Vario-Tessar T* FE 16-35mm F4 ZA OSS (SEL1635Z) full-frame può essere ordinato in anteprima al sito www.sony.it e sarà in vendita a partire da novembre 2014.

Sony Corporation

Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014. 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

 
 

Ulteriori informazioni su Mynewsdesk

Amplia i tuoi orizzonti: da Sony il nuovo zoom grandangolare ZEISS 16-35mm F4 full-frame per fotocamere con attacco E

 
 

Materiale correlato

Immagini

L8jtziwopep7yqiw965g

SEL-1635Z


Dimensioni  1,33 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2677 x 1875 pixel


Inmlcmue5ig3urrh8z4d

SEL-1635Z


Dimensioni  1,19 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2677 x 1875 pixel


 

Informazioni su Sony

Sony è leader globale nella produzione di apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology.

In Sony, crediamo che la tecnologia sia in grado di dar vita a nuove idee e stimolare i sensi, permettendoci di creare esperienz...


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *