Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

Da Sony il nuovo zoom grandangolare ZEISS 16-35mm F4 full-frame per fotocamere con attacco E

Amplia i tuoi orizzonti: da Sony il nuovo zoom grandangolare ZEISS 16-35mm F4 full-frame per fotocamere con attacco E

Sony - set 15, 2014 16:45 CEST


Lo zoom grandangolare full frame ZEISS, ultimo nato in casa Sony, è un concentrato di potenza in un corpo leggero e compatto, che va ad ampliare la gamma degli obiettivi con attacco E per i possessori di fotocamere α.

Il tanto atteso obiettivo Vario-Tessar T* FE 16-35mm F4 ZA OSS (SEL1635Z) offre ora agli appassionati di fotografia la possibilità di scegliere fra tre zoom eccellenti ad ampia apertura. Assieme allo zoom SEL2470Z e al teleobiettivo SEL70200G, il grandangolo SEL1635Z è lo strumento indispensabile per le foto di paesaggi, interni o architettura, oltre che per gli scatti di tutti i giorni.

La leggendaria qualità della tecnologia ZEISS sfrutta l'immenso potenziale creativo delle fotocamere full-frame 35mm serie α7, per realizzare obiettivi che si abbinano alla perfezione con la gamma completa di fotocamere e videocamere con attacco E di Sony.

Il design senza compromessi dell'ottica presenta cinque elementi asferici, tra cui un elemento AA grande (asferico avanzato) e tre elementi in vetro ED. Ciò consente all'obiettivo SEL1635Z di offrire una risoluzione da angolo da angolo e una nitidezza eccezionali, riducendo al minimo distorsione e aberrazione cromatica, il tutto in un corpo compatto e facile da trasportare.

Elemento distintivo degli obiettivi ZEISS, il trattamento T* sulle superfici ottiche riduce al minimo bagliori e riflessi per potenziare il contrasto, la chiarezza e la profondità nei paesaggi e nelle scene in forte controluce.

L'apertura massima costante F4 permette di ottenere meravigliosi effetti di sfocatura dello sfondo, con una bassa profondità di campo a tutte le lunghezze focali. Grazie allo stabilizzatore integrato Optical SteadyShot è possibile realizzare foto a mano libera in condizioni di scarsa luminosità, senza aumentare la sensibilità ISO ed evitando il rischio di rumore eccessivo.

Qualunque sia la missione fotografica, il design a prova di polvere e di umidità dell'obiettivo permette di continuare a scattare in sicurezza anche nelle situazioni più impegnative.

Lo zoom grandangolare Vario-Tessar T* FE 16-35mm F4 ZA OSS (SEL1635Z) full-frame può essere ordinato in anteprima al sito www.sony.it e sarà in vendita a partire da novembre 2014.

Sony Corporation

Sony Corporation è un'azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell'anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014. 

Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

 
 

Ulteriori informazioni su Mynewsdesk

Amplia i tuoi orizzonti: da Sony il nuovo zoom grandangolare ZEISS 16-35mm F4 full-frame per fotocamere con attacco E

 
 

Materiale correlato

Immagini

L8jtziwopep7yqiw965g

SEL-1635Z


Dimensioni  1,33 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2677 x 1875 pixel


Inmlcmue5ig3urrh8z4d

SEL-1635Z


Dimensioni  1,19 MB     Formato file  .jpg
Dimensioni immagine  2677 x 1875 pixel


 

Informazioni su Sony

Sony è leader globale nella produzione di apparecchiature audio, video e di Information & Communication Technology.

In Sony, crediamo che la tecnologia sia in grado di dar vita a nuove idee e stimolare i sensi, permettendoci di creare esperienz...


Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana. Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto. Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common. Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista indirizzo skype: apietrarota

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI