CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

Street Food Expo: foto, cibo da strada e live dj set | 15 ottobre Roma

Street Food Roma eventi
vi invita a partecipare all'esposizione degli scatti dello
Street Food_Contest Fotografico

Martedì 15 ottobre 2013, a partire dalle ore 19, presso Salvi a San Lorenzo (via degli Equi 56/a e 58) – Roma, verrà allestita una mostra con i 20 scatti vincitori del contest.
Lo chef Valentino Salvi preparerà un insolito aperitivo tutto dedicato a quei "cibi da strada" che, solitamente, vengono consumati on the road.
Nel corso della serata dedicata allo Street Food con dj set, i finalisti saranno premiati dall'Atelier Designtrasparente con oggetti di food design.
La giuria che ha selezionato le foto vincitrici è composta da:
- Valentino Salvi, chef e proprietario del ristorante Salvi A San Lorenzo - Roma
- Sara De Bellis, critica e fotografa gastronomica, direttore editoriale di Sali Speziati
- Gianluca Anastasi, curatore della rubrica "Mangiamoci Chiaro" su Tu Donna
- Sara Di Carlo, food blogger per "The Lunch Girls"

Martedì 15 ottobre 2013 dalle ore 19.00
Salvi a San Lorenzo (via degli Equi 56/a e 58) – Roma
Ingresso libero – Aperitivo facoltativo
Costo aperitivo €10 (include buffet street food + 2 birre artigianali o 2 calici di vino)

Il progetto Street Food_Roma Eventi nasce dalla collaborazione fra Civico d.o.c. e Marta's Street Book per la valorizzazione e la promozione dello Street Food nella Capitale, come ritorno alle tradizioni rielaborate in chiave moderna, e organizzazione di eventi "on the road".
- Marta's Street Book. Blog curato da Marta Sallemi che, da anni, lavora come ufficio stampa, social media manager e organizzatrice di eventi per diverse realtà: case editrici, teatri, festival, strutture, giornali e aziende legate allo street food.
È anche editor per diverse testate e curatrice di un blog, Marta's Street Book, con idee da condividere, consigli, viaggi, curiosità su Roma e dintorni, cibo e tutto ciò che uno Street Book può contenere. http://martastreetbook.blogspot.it/
- Civico d.o.c. è un gruppo creativo costituito da tre donne unite dalle stesse passioni professionali, che hanno intrapreso un percorso comune nell'ambito della comunicazione e organizzazione di eventi artistici e culturali. Il concetto di "Civico" come spazio fisico nasce proprio dall'esigenza di concretizzare un'idea, trasformandola in un'esperienza reale. http://www.civicodoc.com/
Civico d.o.c.
Comunicazione & Organizzazione Eventi
Street Food_Roma Eventi
streetfood.romaeventi@gmail.com
Fb: Street Food_Roma eventi
Twitter: @StreetFoodEvent

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *