CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

martedì 2 novembre 2010

Un regalo di Natale unico per restare nel suo cuore per sempre

Siete alla ricerca di idee regalo per Natale? Anche se ora pare lontano, se uno ci pensa bene il Natale è dietro l’angolo. E quando ci si rende conto di questo nella testa inizia a nascere le classica domanda: “Cosa gli regalerò?” Ecco alcune idee per rendere i regali di Natale permanete unici.

Una delle prime cose che rendono unico un dono è il crearlo, scegliendo le forme, i colori e i materiali in base alle forme, ai colori e ai materiali preferiti. Unito a questo si deve sempre pensare che tutti noi amiamo gli oggetti con le nostre foto. Sono le nostre foto a rendere unico un regalo, proprio perché lo rendono assolutamente personale. Ma, anche se un’immagine
vale più di mille parole, bisogna avere un certo grado di inventiva nell’usare l’immagine giusto nel posto giusto.

Posti in cui mettere le nostre foto sono tanti, veramente tanti. Di conseguenza fare regali personalizzati non è così difficile, non quanto uno potrebbe temere. Oltre a borse e sacchetti, si possono fare stampare le nostre fotografie su cravatte, su puzzle, tappetini del mouse e molto altro ancora. Con un pizzico di fantasia la stampa delle nostre foto può essere fatta
su una miriade di oggetti diversi, dalla stampa su tela alla stampa su legno alla plastica e altro ancora.

La scelta del regalo è però solo nostra. È vero che la moderna tecnica permette un alto grado di personalizzazione e una varietà pressoché infinita di modi per trattare uno stesso tema, ma è pur vero che siamo noi a dover concepire un oggetto veramente unico. Solo così la persona a cui teniamo capirà che abbiamo fatto questo apposta per lei, avendo solo lei in testa. E, così, capirà quanto è profondo il nostro affetto e il nostro amore, e ne saranno felici e deliziati. E sarà un dono di Natale che conserverà per sempre. Anche nel suo cuore.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *