CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news sul mondo della Fotografia

Cerca nel blog

martedì 30 novembre 2010

Corsa ai regali di Natale!Come orientarsi?

Ogni anno si ripropone il "problema doni": qualche consiglio per regali originali
 
La cosa più bella di fare un regalo è sapere di rendere felice chi lo riceve o perché si regala qualcosa di tanto "atteso" o perché si riesce a sorprendere con un dono del tutto inaspettato. Tuttavia trovare il regalo giusto per una persona cara può non essere sempre così semplice.
Ecco quindi qualche utile consiglio che potrebbe esservi utile per i vostri imminenti acquisti natalizi.
In primo luogo la scelta di un regalo deve essere "cucita" sulla persona che lo riceverà, altrimenti, per quanti sforzi si faranno, non si riuscirà a rendere felice chi lo riceverà. I gusti e le passioni del "destinatario" al primo posto, senza chiaramente dimenticare le tendenze che, ogni anno, ci danno dei validi indirizzi sugli oggetti più "in voga" dell'anno. Così se dovete fare un regalo ad un caro amico o ad un familiare il consiglio  è quindi quello di scegliere in base al gusto, privilegiando oggetti che saranno sicuramente apprezzati. Largo così ai regali da sempre più gettonati come i capi di abbigliamento , i libri, i prodotti per la cura della persona, i DVD e i Cd, oltre agli immancabili prodotti tecnologici tra i quali quest'anno faranno la parte da leoni gli IPod, gli Ipad, le console e le play station.
Se a ricevere il regalo è, invece, una persona un po' più speciale, come il fidanzato o la fidanzata, allora il giusto suggerimento è quello di sorprendere. In questo caso è quindi meglio orientarsi su doni "inaspettati" con i quali riuscire a stupire chi lo riceverà. Volete ricordare i momenti più belli passati insieme?Allora perché non stampare un album foto con le vostre immagini più significative, grazie al quale ripercorrere le tappe più importanti della vostra storia, oppure realizzare un vero e proprio quadro dalle vostre immagini grazie alla tecnica della foto su tela. Desiderate passare più tempo con la persona cara?Allora regalatevi un week-end in una città italiana e straniere per vivere insieme la magia del Natale. Insomma largo alla fantasia e soprattutto alla voglia di sorprendere!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *